Juventus
Troppe zavorre: Juve schiava dei contratti!
Bidoni che guadagnano da campioni, prosciugando le casse del club! Ogni riferimento a Dusan Vlahovic è puramente casuale…
Published
4 mesi agoon

Troppe zavorre, difficili se non impossibili da piazzare! La Juve è schiava dei contratti e rimane immobile sul mercato!
Bidoni che guadagnano da campioni, prosciugando le casse del club! Ogni riferimento a Dusan Vlahovic è puramente casuale…
Gente che a Torino ha trovato l’eldorado e che adesso, logicamente, non intende schiodare, sapendo che altrove certe cifre dovrebbe scordarsele!
Un tempo era la Juventus a fare la voce grossa coi suoi calciatori, a muoverli come pedine sulla scacchiera come meglio credeva!
Quell’epoca è lontana ormai e, forse, irripetibile! Dell’antica gloria del club bianconero resta soltanto un ricordo sbiadito: che tristezza!
Ognuno fa quello che gli pare, tirando acqua al proprio mulino, a scapito della società, prigioniera dei Weah, Douglas Luiz e Arthur!
Troppe zavorre: chi se le piglia?
Troppe zavorre, dicevamo, pesi morti che rallentano, anzi bloccano del tutto il mercato bianconero…
Se Comolli doveva aggiustare i danni di Giuntoli, sin qui, non ci è riuscito e, col passare dei giorni, il pessimismo cresce vertiginosamente!
Un mese di trattativa col Porto per strappare uno sconto sul riscatto di Conceicao e poi? Weah rifiuta il Nottingham e si accorda col Marsiglia, Douglas Luiz che non si presenta in ritiro: il caos!!!
Serve una svolta e serve adesso, altrimenti, cari juventini, mettevi il cuore in pace e preparatevi all’ennesima stagione grama!
Un altro anno di transizione, che tradotto alla Mourinho, vuol dire ZERU TITULI e tanta frustrazione mista ad impotenza!
Dove sono i rinforzi promessi a Tudor per rendere questa squadra competitiva? Basta il solo David per giocarsi lo Scudetto?
No! Non può bastare e non si deve credere che basti! Ci vuole altro, molto altro! Un regista di livello in mezzo al campo, un marcatore solido in difesa, un terzino di spinta… E poi ancora un attaccante e un esterno offensivo!
Senza queste pedine, difficilmente la Juventus riuscirà a far meglio…
















