Juventus
Red Devils su Kolo, ma anche su Vlahovic
A Manchester cercano una punta e guardano in casa bianconera… Ad Amorim il serbo non dispiacerebbe, ma lo intriga pure il francese…
Published
4 mesi agoon

Red Devils su Kolo Muani, ma anche su Vlahovic: i destini di Juventus e United sembrano doversi incrociare in un modo o nell’altro…
A Manchester cercano una punta e guardano in casa bianconera… Ad Amorim il serbo non dispiacerebbe, ma lo intriga pure il francese…
A Torino si augurano che il tecnico portoghese scelga il primo, lasciando via libera a Comolli… Una pretendete in meno semplificherebbe la trattativa col PSG, che per il momento non apre al prestito…
Juve, quanti intrecci coi Red Devils!
Si sta muovendo su cifre astronomiche il mercato degli attaccanti in Premier League. Prima Ekitike al Liverpool per 95 milioni di euro, poi Viktor Gyokeres all’Arsenal per oltre 70 milioni e siamo solo all’inizio.
I Reds vogliono fare le cose in grande e puntano tutto su Alexander Isak, centravanti del Newcastle che chiede una cifra vicina ai 150 milioni per l’attaccante svedese.
All’interno del valzer delle punte in Premier League c’è anche il Manchester United e tra gli attaccanti osservati dalle squadre inglese c’è anche Randall Kolo-Muani.
Il francese dopo il prestito di sei mesi alla Juventus si è rilanciato e il Paris Saint Germain vuole fare cassa con l’ex Eintracht Francoforte, pagato 90 milioni nell’estate del 2023.
La Juve sta cercando di trovare la chiave giusta per riportare Kolo-Muani a Torino, ma il PSG non apre al prestito e vuole solo la cessione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.
Condizione che può rispettare il Manchester United, che in questo momento è in prima fila per l’attaccante francese.
Gli agenti di Kolo-Muani stanno sondando il terreno in Inghilterra, ma al momento Chelsea e Arsenal non hanno mostrato particolare interesse.
I Blues vogliono puntare su Joao Pedro e Delap, mentre i Gunners stanno per accogliere a Londra Gyokeres.
Per questo motivo i Red Devils sono avanti per Kolo-Muani e – secondo il Daily Mail – stanno valutando la possibilità di presentare un’offerta al Paris Saint Germain…
O in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo da circa 50 milioni di euro.














