Juventus
Perin resta alla Juventus: rifiutata l’offerta del Genoa
Published
2 ore agoon

Perin non si muove da Torino. La Juventus, infatti, ha rispedito al mittente la proposta del Genoa per il portiere.
Perin non lascia Torino e resta all’ombra della Mole.
La Juventus, infatti, nella serata di ieri ha informato la società rossoblù che non lascerà partire il suo portiere nel corso di questa sessione di mercato. Insomma: il club bianconero ha rifiutato la proposta del Genoa.
Mattia Perin, dunque, salvo ulteriori colpi di scena non vestirà la maglia del Genoa per la quarta volta in carriera, ma continuerà a insidiare un Di Gregorio sin qui non sempre impeccabile per il ruolo di titolare della Juventus.
Il club ligure, però, non resta a guardare e sta sondando alcuni profili in Italia ed all’estero.
Entriamo nel merito della situazione riguardante l’estremo difensore della Juventus.
PERIN: OFFERTA RISPEDITA AL MITTENTE

Come detto in precedenza, la Juventus ha rifiutato l’offerta del Genoa per Perin e non lascerà partire il suo portiere nella sessione di mercato invernale.
Insomma: quando tutto sembrava portare alla fumata bianca, in particolar modo nelle ultime ore, ecco il cambio di rotta.
L’ACCORDO TRA PERIN ED IL GENOA
Come detto pocanzi, dunque, la Juventus ha deciso di alzare il muro nonostante tra il portiere ed il club rossoblù ci fosse un accordo totale. La società bianconera, infatti, ha deciso di non far partire Perin perché considerato un elemento importantissimo all’interno dello spogliatoio.
La Vecchia Signora, inoltre, in caso di addio del portiere avrebbe dovuto muoversi per cercare un sostituto di livello che andasse a rimpiazzarlo. Questo, dunque, uno dei motivi per la quale si è deciso di congelare il tutto.
COSA FARA’ IL GENOA?
La società rossoblù, come riportato da Sky, si era comunque cautelata a prescindere dall’arrivo di Mattia Perin. Il Genoa, infatti, valuta molto attentamente anche la posizione del portiere greco Mandas della Lazio.
You may like

Spalletti: la Juventus vuole anticipare i tempi per il rinnovo

Guido Rodriguez: chi è il centrocampista che piace alla Juventus

Guaio Lucca: Napoli, come lo risolvi?

Emmausso-Cosenza, affare vicino! Di Toro: “Fatte scelte dolorose”

Arbitri protagonisti anche nelle ultime partite dell’anno!

Juventus: i numeri di Spalletti sono da Scudetto












