Connect with us

Juventus

La soddisfazione di Brambilla

Published

on

La soddisfazione di Brambilla

La soddisfazione di Brambilla per la sua prima (e ultima) vittoria con la prima squadra traspare dalle sue dichiarazioni dopo il 3-1 sull’Udinese.

La soddisfazione di Brambilla

Dopo 8 partite senza vincere, e dopo un esonero, la Juve torna finalmente a vincere. Un ottimo 3-1 contro l’Udinese riporta i bianconeri a ridosso dei primi posti. Grande soddisfazione per Massimo Brambilla che vince la sua prima partita in Serie A, anche se ora dovrà lasciare il posto a Luciano Spalletti. Ecco le parole dell’allenatore ad interim della Juventus nel post partita.

La soddisfazione:
“Io ho fatto un allenamento e sono stato due giorni con la squadra. Ho cercato di trasmettere fiducia e di tranquillizzare i ragazzi, sono giocatori forti ed esperti e hanno meritato la vittoria. Il gol di Zaniolo, a fine primo tempo, poteva rovinare la serata. Siamo poi rientrati in campo bene e hanno meritato”.

Advertisement

“Yildiz? Kenan è un giocatore di talento e, come tale, bisogna lasciarli liberi di trovare lo spazio che cercano. L’ho avuto nell’Under 23 e il suo spazio in campo è il sinistro per rientrare. Ha un talento davvero importante.

Il momento della Juve:
Quando c’è un cambio di allenatore, il periodo è sicuramente complicato. Il morale non era buono, ma sono ragazzi forti con tanta esperienza; si dovevano concentrare sulla partita, la qualità è presente e devono tirarla fuori in campo. C’è tanta soddisfazione, negli occhi dei ragazzi si vedeva contentezza e io la condivido. Io lavoro per la società, oggi abbiamo vissuto un’atmosfera particolare. Poi il pubblico si è fatto trascinare dal successo. La prima cosa da capire era la condizione fisica della squadra. Con lo staff, abbiamo deciso la squadra migliore da mettere in campo e la strategia da usare. Il gol iniziale ci ha avvantaggiato, poi quello subito prima dell’intervallo poteva creare problemi. I ragazzi sono stati bravi”. 

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *