Juventus
Juventus-Torino: le ultimissime di formazione
Published
1 mese agoon

Juventus–Torino: bianconeri e granata si affrontano nel Derby della Mole. Le ultimissime sulle scelte di formazione di Spalletti e Baroni.
L’undicesima giornata di Serie A regala un incrocio molto interessante: ovvero il Derby della Mole tra la Juventus e il Torino.
Quella odierna, sarà la terza gara sulla panchina bianconera per Luciano Spalletti. L’ex ct Azzurro, dopo l’esordio vincente dello ‘Zini’ contro la Cremonese, non è andato oltre il pareggio (1-1) interno in Champions League contro lo Sporting Lisbona.
Sponda granata, i ragazzi di Baroni arrivano all’appuntamento dello Stadium con 5 risultati utili consecutivi (2V e 3N). Gli stessi che hanno permesso al Torino di migliorare sensibilmente la propria classifica.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte dei due allenatori.
JUVENTUS-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS
Spalletti conferma Koopmeiners da ‘braccetto’ di sinistra, sullo stesso lato agirà Kostic: ma in posizione più avanzata. McKennie, invece, dovrebbe sostituire Thuram non è al meglio. Sulla trequarti possibile chance per Openda, ma attenzione: in corsa ci sono anche Conceicao e David. Vlahovic intoccabile: il serbo sta benissimo e gioca.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti
TORINO
Marco Baroni con le sue certezze in attacco: dietro al collaudato tandem composto da Adams e Simeone agirà Vlasic. Ballottaggio, invece, sulla corsia mancina con Lazaro in vantaggio su Biraghi. Stessa situazione a centrocampo, dove Ilic dovrebbe essere confermato a discapito di Asllani.
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Ilic, Casadei, Lazaro; Vlasic; Adams, Simeone. All. Baroni
JUVENTUS-TORINO: LA SQUADRA ARBITRALE
Di seguito, la squadra arbitrale designata per il Derby della Mole.
Arbitro: Zufferli
Assistenti: Costanzo e Passeri
IV uomo: Doveri
VAR: La Penna
AVAR: Di Paolo
DOVE VEDERE IL MATCH

Juventus-Torino sarà visibile (in abbonamento) su DAZN tramite l’app dedicata fruibile su smart tv. Il match si potrà vedere anche su dispositivi TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, console di gioco (Xbox e PlayStation) e device portatili (smartphone e tablet).
Per quanto riguarda la diretta streaming, basterà accedere al sito ufficiale con le credenziali (e-mail e password) indicate in fase di registrazione del proprio account.
Il Derby della Mole sarà, inoltre, trasmesso su DAZN 1: ovvero al canale numero 214 di Sky.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus












