Juventus
Juventus, stretta finale per Todibo: fissata una call
Prosegue a sirene spiegate la trattativa per portare Jean-Clair Todibo alla Juventus. I contatti tra le società sono fittissimi e i bianconeri accelerano.
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Valerio Bartoli (Calcio Style)
Juventus, stretta finale per Todibo: fissata una call
Prosegue a sirene spiegate la trattativa per portare Jean-Clair Todibo alla Juventus. I contatti tra le società sono fittissimi e i bianconeri accelerano.
La volontà della Juventus e nello specifico del ds Cristiano Giuntoli, è chiara: chiudere il prima possibile l’operazione Todibo e consegnare a Thiago Motta un nuovo riferimento difensivo.
Juventus, col Nizza c’è accordo quasi totale. Siamo ai dettagli per la fumata bianca
Messa agli atti la cessione di Dean Huijsen, che nella giornata di domani effettuerà le visite mediche con il Bournemouth (per poi passare ufficialmente in Premier League) la Juventus accelera prepotentemente per Jean-Claire Todibo.
Gli aggiornamenti sono continui, in linea con i contatti tra le due società che, dopo aver praticamente raggiunto un’intesa su cifre e modalità, stanno lavorando ai dettagli per un’operazione in prestito con diritto di riscatto.
Diritto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni, per una somma totale vicina ai 35 milioni di euro.
La bozza d’intesa è stata raggiunta da tempo, ma nelle ultime ore la società bianconera starebbe intensificando i contatti per chiudere, quanto prima, la trattativa col Nizza.
A conferma di quanto detto, nelle prossime ore è attesa una call tra i due club: chiamata che potrebbe risultare decisiva e che permetterebbe alle parti di raggiungere l’intesa definitiva.
C’è grande ottimismo ai piani alti della Vecchia Signora, con la speranza di consegnare a Thiago Motta, il difensore classe ’99, nel più breve tempo possibile.
You may like

Yonghong Li dichiarato fallito: debiti per 280 milioni di dollari

Napoli: infortunio grave per Anguissa

La promessa di Akanji: “Voglio restare all’Inter”

Juventus: da David ad Openda, Spalletti spera nella svolta

Playoff Mondiali: perché il sistema va cambiato?

Gleison Bremer: la Juventus non forza i tempi











