Juventus
Juventus-Parma: le ultimissime di formazione
Published
3 mesi agoon

Juventus–Parma: esordio per bianconeri e gialloblù nella Serie A 2025-2025. Di seguito le ultimissime sulle scelte di formazione.
Si alza il sipario sulla sfida tra Juventus e Parma, gara valida per la prima giornata di campionato 2025-2026 in programma questa sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
Una partita tra due squadre con ambizioni ben diverse: quelle riguardanti la formazione di Tudor sono di alta classifica, mentre quelle dei ragazzi di Cuesta ad una tranquilla salvezza.
Ma quali sono le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori?
Entriamo nel vivo del match dell’Allianz Stadium e scopriamolo.
JUVENTUS-PARMA: LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE

JUVENTUS
Bremer torna titolare nella difesa della Juventus in una partita ufficiale, con al fianco Kalulu e Kelly. Gatti, dopo i problemi fisici degli ultimi mesi è costretto a risalire le gerarchie, ma al momento resta in ballottaggio con l’ex Milan.
Sull’asse di destra Joao Mario è in vantaggio su Nico Gonzalez, mentre Thuram e Locatelli saranno i centrali di centrocampo. Koopmeiners verso la panchina. Jonathan David, reduce dalla prodezza nel Trofeo Bortolotto contro l’Atalanta, partirà dal 1′.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor
PARMA
Tanti problemi sul fronte offensivo per il neo tecnico Cuesta che, dopo aver perso Man e Bonny in questa sessione di mercato, deve fare i conti con gli infortunati Ondrejka e Frigan. A far coppia in attacco con Pellegrino sarà, dunque, Almqvist.
Delprato agirà nei 3 di difesa, orfana di Leoni ceduto al Liverpool, mentre sull’asse di destra giocherà Lovik. Ordonez in vantaggio su Sorensen a centrocampo.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabè, Keita, Ordonez, Valeri; Almqvist, Pellegrino. All. Cuesta
JUVENTUS-PARMA: SQUALIFICATI ED INDISPONIBILI
JUVENTUS
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Cabal, Milik, Miretti, Perin e Savona
PARMA
Squalificati: Balogh
Indisponibili: Frigan e Ondrejka














