Juventus
Juventus, intreccio con la Dea: sgarbo Nico Gonzalez?
La campagna acquisti della Juve prosegue a vele spiegate e, detto ampiamente dell’opzione Adeyemi, spunta anche Nico Gonzalez.

Published
12 mesi agoon
By
Redazione
Valerio Bartoli (Calcio Style)
Juventus, intreccio con la Dea
La campagna di rafforzamento della Juventus prosegue a vele spiegate e, detto ampiamente dell’opzione Adeyemi, spunta un altro nome intrigante.
Teun Koopmeiners potrebbe non essere l’unico nome a mettere di fronte Atalanta e Juventus. I due club infatti hanno avuto, e tutt’ora stanno avendo, dei contatti per il centrocampista olandese, seppur meno intensi.
Juventus, Adeyemi resta la prima scelta per l’attacco ma spunta l’alternativa
Quello tra Juventus e Atalanta è probabilmente un accostamento destinato a proseguire in questo calciomercato.
Così, per l’ennesima campagna di rafforzamento, Juventus e Fiorentina potrebbero trovarsi a trattare per un tesserato gigliato.
Scendendo nel dettaglio, abbiamo più volte raccontato di quanto i bianconeri siano fortemente interessati al centrocampista della Dea Koopmeiners e, allo stesso modo, abbiamo ribadito dei numerosi colloqui avvenuti tra le due società.
Il nodo tra i due club però sembra non sciogliersi, con Percassi che ha più volte sottolineato l’intenzione di trattenere a Bergamo l’ex AZ Alkmaar.
Le due società, però, potrebbero nuovamente trovarsi l’una di fronte all’altra sul ring del mercato, con gli orobici che sarebbero molto interessati a Nico Gonzalez e i bianconeri che osservano e potrebbero inserirsi qualora si complicasse la pista Karim Adeyemi.
L’intreccio è di quelli intriganti e ogni mossa può risultare decisiva.
La cosa certa è che l’esterno della Fiorentina è oggetto d’interesse per entrambe le squadre, ma se la Vecchia Signora dovesse affondare il colpo per Koopmeiners verserebbe nelle casse nerazzurre le risorse necessarie per andare a trattare con la Viola.
Viceversa, accantonata ogni altra trattativa, potrebbe essere Giuntoli a sedersi con la società di Rocco Commisso, per cercare di strappare alla concorrenza il numero 10 argentino.
Attenzione massima ai prossimi sviluppi, per uno scenario che è destinato ad infuocarsi nell’imminente futuro.