Inter
Juventus-Inter: le ultimissime di formazione
Published
3 mesi agoon

Juventus–Inter è il big match della terza giornata di Serie A: le ultimissime sulle scelte di formazione di Tudor e Chivu.
Torna la Serie A torna in campo e lo fa in grande stile. Il campionato, infatti, riprende dopo la sosta per gli impegni delle nazionali con il Derby d’Italia tra Juventus ed Inter.
I bianconeri sono attualmente in testa al campionato con 2 vittorie su 2, ottenute contro Parma e Genoa. I nerazzurri, dal canto loro, vogliono riscattare il ko interno contro l’Udinese: una sconfitta arrivata dopo il perentorio 5-0 contro il Torino.
La Juventus, nella passata stagione, ha conquistato ben 4 punti su 6 contro l’Inter, con la gara di San Siro terminata con un tennistico 4-4. Il match di ritorno, invece, ha visto i bianconeri imporsi per 1-0 all’Allianz Stadium.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime di formazione.
JUVENTUS-INTER: LE ULTIMISSIME
JUVENTUS

Tudor è alle prese con il dubbio Conceicao: l’ex esterno del Porto sta provando a recuperare, ma dovrebbe andare al massimo in panchina con Koopmeiners titolare sulla trequarti. In attacco David è favorito su Vlahovic nonostante l’ottimo avvio di campionato del serbo. Panchina anche per Openda. A sinistra McKennie potrebbe sostituire lo squalificato Cambiaso, mentre a destra Kalulu è in vantaggio su Joao Mario.
INTER

Meno dubbi di formazione per i nerazzurri, con Chivu che però deve scegliere se consegnare subito una maglia da titolare ad Akanji. L’ex Manchester City, dunque, dovrebbe partire dal 1′ sul centro-destra, assieme ad Acerbi e Bastoni. Intoccabili Thuram e Lautaro Martinez in attacco, mentre a centrocampo dovrebbe toccare ancora a Sucic. Mkhitaryan in vantaggio per completare il solito trio con Barella e Calhanoglu.
JUVENTUS-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI
Di seguito, le probabili formazioni del Derby d’Italia:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu













