Juventus
Juventus: attesa per l’incontro tra Comolli e l’agente di Vlahovic
Published
5 mesi agoon

Juventus: fase di stallo tra il club bianconero e Dusan Vlahovic, con l’attaccante serbo che andrà in scadenza il 30 giugno 2026.
Alla Continassa continua a tenere banco la situazione riguardante Dusan Vlahovic.
A tre giorni dall’inizio della preparazione in vista della prossima stagione, dunque, in casa bianconera continua a persistere la situazione relativa al Nazionale serbo. Ad oggi, infatti, la stessa non è ancora stata risolta e la soluzione sembra ancora parecchio distante.
Vlahovic, come detto in precedenza, è legato alla Juventus fino al 30 giugno 2026: ma le possibilità che il rapporto termini con dodici mesi di anticipo sono tutt’altro che remote.
Entriamo nel merito della situazione.
JUVENTUS: ATTESA PER L’INCONTRO TRA COMOLLI E RISTIC

Nei prossimi giorni, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, è previsto un incontro tra Damien Comolli e Darko Ristic (l’agente di Dusan Vlahovic). Un confronto dove si cercherà di fare il punto della situazione, cercando di capire come sciogliere il nodo creatosi tra la Vecchia Signora ed il numero 9 serbo.
RINNOVO IMPOSSIBILE
Tra le opzioni messe sul tavolo dalla dirigenza bianconera ci sarebbe quella di un rinnovo fino al 2027 che, però, non significherebbe togliere il serbo dal mercato. Questa, infatti, sarebbe una soluzione che consentirebbe alla Juventus di spalmare l’ingaggio e di avere più possibilità nel trovare un acquirente pronto ad affondare il colpo per Vlahovic. Ad oggi, come certificato, resta uno scenario praticamente impossibile.
Ma ci sarebbe un’altra strada da poter intraprendere: ovvero quella che porta ad una permanenza del serbo fino alla scadenza del contratto. Un’opzione, quest’ultima, nella quale la dirigenza bianconera preferirebbe non trovarsi.
Complicato, inoltre, pensare che il calciatore possa finire fuori rosa.
IL MILAN MONITORA
Come sappiamo, infatti, il profilo di Vlahovic è molto gradito al Milan: ed in particolare a Massimiliano Allegri.
I rossoneri continuano a tenere gli occhi ben aperti sulla situazione dell’ex Fiorentina, con Furlani che avrebbe dato l’ok ad Igli Tare per trattare il giocatore. In caso di mancato accordo con la Juventus, infatti, il Milan potrebbe offrire 10 milioni di euro al club bianconero, aprendo così le porte a Vlahovic.
Tutto dipende, però, dall’ingaggio del calciatore: se il serbo andrà a ridursi l’ingaggio, allora l’operazione potrebbe essere fattibile.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti












