Connect with us

Juventus

Juventus: contatti continui con il Manchester United per Sancho

Published

on

Juventus

Juventus: contatti costanti e positivi per Sancho, con i bianconeri che lavorano con il Manchester United per rinforzare l’attacco.

La Juventus accelera sul mercato e rafforza l’asse con lo United, aprendo ad una doppia operazione per ciò che riguarda il reparto offensivo bianconero. 

Secondo ‘Sky Sport’, la Vecchia Signora ha avuto contatti positivi con l’entourage di Jadon Sancho e con il club inglese e si avvicina sensibilmente all’ingaggio dell’esterno offensivo. Parallelamente all’ex Borussia Dortmund, Madama ha effettuato anche un sondaggio per Marcus Rashford, altro attaccante in uscita dai Red Devils

Advertisement

Entrambi i calciatori, infatti, non rientrano nel progetto di Amorim: nuovo allenatore dello United

Per quanto riguarda le cessioni, attenzione al futuro di Nico Gonzalez. Ma facciamo chiarezza sul fronte entrate-uscite in casa bianconera.

JUVENTUS: CONTATTI POSITIVI PER SANCHO

Juventus-Sancho

Jadon Sancho si avvicina sempre più alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella serata di ieri ci sono stati ulteriori colloqui positivi tra i dirigenti bianconeri, l’entourage del calciatore ed il Manchester United.

L’inglese, come sappiamo, è un obiettivo concreto della Vecchia Signora per rinforzare la fase offensiva della formazione di Igor Tudor. Ancor più vista la posizione di Sancho rimasto fuori dal progetto tecnico di Amorim

Advertisement

L’ex Borussia Dortmund e Chelsea, infatti, è stato messo sul mercato dal club inglese e potrebbe raggiungere il ‘Bel Paese’ a condizioni economiche favorevoli. 

NON SOLO SANCHO

La Juventus, sempre nella giornata di ieri, ha avviato un sondaggio per Marcus Rashford: anch’egli in uscita dal Manchester United

Il calciatore, come per Sancho, non rientra nei piani del neo tecnico. Già nella sessione invernale di mercato, inoltre, il suo nome fu accostato ad alcuni club di Serie A: ma, visti gli elevati costi, non se ne fece nulla. 

A oggi questa situazione rimane complicata ma, comunque, da Torino si è voluto ugualmente testare la possibilità dell’affare. 

Advertisement

Rashford, con la maglia dello United, ha collezionato 426 presenze, 138 goal e 77 assist. Nella passata stagione, il classe 1997 ha vestito i colori dell’Aston Villa (in prestito) con 10 presenze, 2 reti e 3 assist all’attivo in Premier League.

JUVENTUS: LA SITUAZIONE NICO GONZALEZ

Il possibile arrivo di uno dei due calciatori del Manchester United, dunque, spinge ulteriormente la Juventus a cedere Nico Gonzalez. L’ex Fiorentina, oltre ad alcuni club arabi, è seguito da Inter Atletico Madrid

Sempre secondo ‘Sky Sport’, la società di Beppe Marotta vede nell’argentino una valida alternativa a Ademola Lookman. Da sottolineare che anche l’atalantino è seguito dal club spagnolo.

In casa Atletico si continua a valutare entrambi i profili, con Gonzalez che rappresenta una priorità per il mercato in uscita della Juventus. La cessione dell’ex Viola, infatti, andrebbe ad agevolare notevolmente l’acquisto di nuovi elementi nel reparto avanzato bianconero.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *