Connect with us

Juventus

Juventus: i bianconeri ripartono dalla certezza Di Gregorio

Published

on

Di Gregorio

Juventus: uno dei punti fermi della squadra bianconera resta Michele Di Gregorio. Perin, invece, verso l’addio.

Quella che si presenterà ai nastri di partenza, il 24 luglio, sarà una Juventus molto rinnovata rispetto a quella vista nella passata stagione.

Come sappiamo, la Vecchia Signora ha deciso di ripartire da Igor Tudor, dando massima fiducia al tecnico croato. E proprio all’allenatore bianconero verrà consegnata una rosa che dovrebbe presentare alcune novità in tutti i reparti.

Advertisement

Nel mezzo di queste novità, però, ci sono anche delle certezze: a partire da Michele Di Gregorio. Secondo ‘Tuttosport‘, infatti, l’ex portiere del Monza ha deciso di rifiutare le avance della Premier League per giurare massima fedeltà alla Juventus.

Entriamo nel merito.

JUVENTUS: DI GREGORIO ED IL ‘NO’ AL MANCHESTER CITY

Juventus-Di Gregorio

Di Gregorio, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, ha diversi estimatori nel campionato inglese.

Un anno fa, l’ex brianzolo decise di declinare alla possibilità di vestire la maglia del Liverpool e di guadagnare un ingaggio nettamente superiore rispetto a quello percepito al club bianconero. Nei giorni scorsi, inoltre, c’è stato un secco ‘no’ del portiere al corteggiamento del Manchester City.

Il club inglese, infatti, aveva individuato in Di Gregorio il possibile sostituto di Ederson che ha ricevuto offerte importanti dall’Arabia Saudita e dal Galatasaray.

Advertisement

Il suo nome è stato accostato molte volte ai Citizens senza, però, mai tramutarsi in qualcosa di veramente concreto. Insomma: Di Gregorio ha tutta l’intenzione di riportare la Juventus ai vertici italiani ed europei.

PERIN AI SALUTI

Perin: "Mancano i leader"

Se Di Gregorio resta un punto fermo della formazione bianconera, sembra invece essere giunto ai saluti Mattia Perin.

L’estremo difensore è approdato all’ombra della Mole nell’estate del 2018, per poi essere ceduto in prestito al Genoa per un anno e mezzo.

Alla Juventus, però, ha sempre portato le vesti di vice: ma come certificato, per lui è giunta l’ora di trovare spazio in altri lidi.

Se Perin dovesse partire, il secondo portiere della Juventus potrebbe essere Audero. Nella scorsa stagione al Como, Emil conosce molto bene il mondo bianconero: il portiere, infatti, è un prodotto del settore giovanile della Vecchia Signora.

Advertisement

Come terzo, invece, resterà Carlo Pinsoglio.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *