Connect with us

Juventus

Juventus: il Milan pensa a Dusan Vlahovic

Published

on

Vlahovic-Juventus

Juventus: il Milan cerca a un attaccante di livello e punta Dusan Vlahovic. Bianconeri disposti a trattare, ma l’ingaggio resta un ostacolo.

Il Milan, ad oggi, è tra le squadre più attive in questa prima parte di mercato. Con l’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina, infatti, il club rossonero si sta muovendo per costruire una rosa competitiva fin da subito.

E sotto questo aspetto, l’obiettivo è quello di trovare un attaccante da doppia cifra, in grado di garantire continuità in zona goal. 

Advertisement

Il nome in cima alla lista è quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus, infatti, è il profilo espressamente richiesto da Max Allegri e valutato molto attentamente dalla dirigenza rossonera.

I contatti tra i club, già avviati per Andrea Cambiaso, potrebbero estendersi anche per il serbo. Ma l’ingaggio del giocatore, che in questa stagione percepirà circa 12 milioni di euro, rappresenta un nodo importante da sciogliere.

Entriamo nel merito della vicenda.

JUVENTUS: DUSAN VLAHOVIC ALLA CORTE DI ALLEGRI?

In casa Milan è emersa la priorità di individuare un attaccante in grado di garantire la doppia cifra: elemento improntato per ambire ai vertici della classifica.

E, come riportato da ‘Calciomercato.com‘, tra il ds Igli Tare e Massimiliano Allegri c’è totale sintonia. Entrambi, infatti, sono convinti che il calciatore ideale sia proprio quello di Dusan Vlahovic.

Advertisement

Anche se in data odierna non si certificano trattative in corso, l’idea rossonera resta viva e concreta.

Il Nazionale serbo, come sappiamo, è uno dei calciatori preferiti di Allegri. Infatti, il tecnico livornese, conosce molto bene le sue potenzialità: avendolo già allenato a Torino.

VLAHOVIC: NESSUN RINNOVO CON LA JUVENTUS

Ormai da tempo, sappiamo che la Juventus non ha intenzione di prolungare il contratto (in scadenza il 30 giugno 2026) del suo centravanti.

La trattativa per il rinnovo, infatti, è saltata e la Vecchia Signora è aperta alla cessione.

Advertisement

Alla Continassa, però, non sono ancora giunte offerte concrete per Vlahovic: e proprio per questo motivo la pista Milan resta aperta. Inoltre, i rapporti tra le due società, sono già attivi per discutere il futuro di Andrea Cambiaso: altro pallino di Allegri.

VLAHOVIC ED IL PROBLEMA INGAGGIO

Il vero ostacolo per il Milan resta, ovviamente, l’ingaggio del giocatore. Vlahovic, infatti, in questa ultima stagione in bianconero percepirebbe circa 12 milioni di euro netti: una cifra troppo elevata per il Club di Via Aldo Rossi.

Ma il Milan, sotto questo aspetto, starebbe vagliando una proposta alternativa. Ovvero un contratto di 5 anni a 7 milioni più bonus, che permetterebbe così al club di spalmare l’investimento.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *