Coppe Europee
Juventus: Conceicao resta in dubbio per il Borussia Dortmund
Published
3 mesi agoon

Juventus: Conceicao, dopo aver saltato la gara contro l’Inter, resta in dubbio per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund.
L’affaticamento muscolare accusato da Conceicao con la Nazionale portoghese lo hanno costretto a dare forfait in Juventus-Inter.
Niente di grave, dunque, e lesioni escluse per l’esterno, con il portoghese che ha provato a farcela per il Derby d’Italia. La decisione finale di Tudor, presa a poche ore dal match, però è stata quella di non rischiarlo.
Martedì, alle ore 21:00, la Juventus tornerà in campo per la prima partita di Champions League contro il Borussia Dortmund.
La domanda sorge spontanea: “Conceiçao sarà a disposizione?“. Scopriamolo.
JUVENTUS: LE CONDIZIONI DI CONCEICAO

Come noto, dopo il rientro a Torino, Conceiçao aveva svolto subito gli esami strumentali al J|Medical: gli stessi che hanno escluso, fortunatamente, lesioni.
Visto il problema di lieve entità, la Juventus non ha diramato alcun comunicato ufficiale.
Il portoghese, dal canto suo, ha continuato a percepire un fastidio muscolare che, negli ulrimi giorni, non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo.
Tudor, nella conferenza stampa pre-Inter, aveva lasciato aperta la possibilità di recuperarlo: ma nel giorno del match è poi stato deciso di non rischiarlo.
JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND: CONCEICAO RECUPERA?
Come detto in precedenza, la domanda ora sorge spontanea: “Conceicao recupera per la gara contro i tedeschi di martedì sera?“
La sua presenza, al momento, rimane in dubbio e non è da escludere che il portoghese possa saltare anche la prima partita di Champions League per poi tornare nella trasferta del ‘Bentegodi’ contro l’Hellas Verona.
INDICAZIONI IN GIORNATA
La Juventus torna ad allenarsi oggi, visto che domani sarà giorno di vigilia. Allenamento che sarà improntato sul lavoro di scarico per chi è sceso in campo contro i nerazzurri.
E proprio nella giornata odierna, quindi, si potranno avere le prime indicazioni sulla presenza o meno di Conceicao contro il Borussia Dortmund.
Se ‘Chico’ dovesse proseguire con il lavoro personalizzato, le possibilità di vederlo in campo contro i tedeschi si ridurrebbero.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus

Bologna-Juventus: statistiche e curiosità del match

Como: l’esito degli esami di Alvaro Morata

Spalletti: come cambierebbe la Juventus con il 4-2-3-1















