Juventus
Juventus: accordo raggiunto per Rouhi al Westerlo
Published
3 mesi agoon

Juventus: i bianconeri perfezionano un’altra cessione, con Jonas Rouhi che lascia Torino per giocare con il Westerlo.
Anche Jonas Rouhi lascia la Vecchia Signora: seppure in prestito e oltre il termine del calciomercato in Italia.
L’ultimo dei giovani lanciati alla Juventus da Thiago Motta nella passata stagione segue le orme di Nicolò Savona e Samuel Mbangula. Entrambe i calciatori, come sappiamo, sono stati ceduti a titolo definitivo.
Il club bianconero, infatti, ha perfezionato il trasferimento di Jonas Rouhi che non vestirà più la maglia bianconera in questa stagione.
Entriamo nel merito della situazione.
JUVENTUS: ROUHI SI TRASFERISCE AL WESTERLO

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, la prossima squadra di Rouhi sarà il Westerlo.
Il terzino dell’Under 21 svedese giocherà, dunque, in Belgio dove il calciomercato è ancora aperto. Situazione che ne consente il trasferimento immediato.
LA FORMULA DELL’OPERAZIONE
Rouhi si trasferisce in prestito al Westerlo ma, secondo quanto riferito dallo stesso Fabrizio Romano, è previsto anche un diritto di riscatto in favore della società belga.
L’accordo tra le parti, dunque, è stato raggiunto. Per quanto riguarda l’ufficialità, invece, arriverà dopo che il giocatore avrà effettuato le visite mediche, fissate nelle prossime ore.
JUVENTUS-ROUHI: DALLA PRIMAVERA ALLA SERIE A
Jonas Rouhi, non ancora 22enne, è cresciuto nelle giovanili della Juventus.
Dopo le stagioni trascorse con la Primavera bianconera, il terzino è stato promosso nella squadra Next Gen, nella quale ha giocato 22 gare segnando 2 goal nella Serie C 2023/2024.
Per quanto riguarda il debutto in Serie A, invece, è avvenuto il 26 agosto 2024, quando Thiago Motta lo lanciò nel finale di gara contro l’Hellas Verona.
Rouhi, poi, è sceso in campo solamente 5 volte nella passata stagione in campionato, debuttando anche in Champions League.
Dal ritorno di Tudor a Torino, invece, il calciatore non ha più trovato spazio.













