Inter
Calhanoglu: “Resto all’Inter, nessun problema con Lautaro”

Published
1 mese agoon

Calhanoglu, dopo le voci che lo vedevano lontano dall’Inter, ha deciso di fare sul suo futuro: certificando la sua permanenza in nerazzurro.
Il tormentone delle ultime settimane che ha visto in primo piano Hakan Calhanoglu potrebbe essere terminato. Il centrocampista turco, infatti, prima di entrare ad Appiano Gentile per l’inizio della preparazione estiva ha lasciato alcune dichiarazioni.
L’ex Milan, come noto, è stato al centro di innumerevoli voci di mercato. Il turco, infatti, è stato accostato prima al Galatasaray e poi al Fenerbahce: voci che lo hanno portato a fare chiarezza sul suo futuro.
Proprio in queste dichiarazioni, Calhanoglu ha parlato della vicenda che si è creata con Lautaro Martinez: dalle parole del capitano, alla sua risposta.
Di seguito, le parole del centrocampista dell’Inter.
CALHANOGLU: DALLE CONDIZIONI FISICHE ALLE VACANZE

“Il polpaccio è a posto, ma la mia vacanza non è stata facile. Eravamo sempre in contatto con la società, ho fatto tutta la preparazione lì e sono tornato nella migliore condizione. Sono contento di essere tornato, mi mancava l’Inter. Posso dire che ora sono pronto”.
LA VOGLIA DI INTER
Il centrocampista nerazzurro risponde così alle voci di mercato che lo hanno visto protagonista:
“Accade ogni stagione, ma questa volta un po’ di più. Personalmente non ho detto nulla, volevo solo attendere di tornare qua per poter parlare: anche per i tifosi. Sono contento di essere un giocatore dell’Inter e ho detto sempre di voler rimanere qui”.
NESSUN PROBLEMA CON LAUTARO
Calhanoglu si sofferma anche sull’episodio con Lautaro Martinez ed il botta e risposta social dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club:
“Nessun problema con Lautaro: siamo professionisti, ci siamo parlati ed è tutto risolto. Appena il capitano torna, la prima cosa che faccio è abbracciarlo e basta. Ora è in vacanza, come giusto che sia. Eravamo pieni con la testa, ma ora siamo tutti rilassati”.
CALHANOGLU SUL RINNOVO
Il giocatore turco, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2027, non chiude le porte ad un rinnovo con l’Inter:
“Speriamo, vediamo. Ora vediamo cosa succede in questi anni ma il mio obiettivo è vincere trofei qui”.
You may like
Genoa-Juventus: le ultimissime di formazione
Lazio-Verona: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Tudor: “Genoa avversario difficile. E su Champions e mercato…”
Champions: il calendario delle italiane
Inter-Udinese: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Juventus: ufficiale la cessione di Savona al Nottingham Forest