Cose mai viste
Piedi fatati e denti affilati
Non abbaiano, mordono!
Published
8 mesi agoon
Piedi fatati e denti affilati
Si dice che mordono le caviglie di quei marcatori particolarmente aggressivi che fanno sentire i tacchetti agli avversari, ma ce
ne sono alcuni che i denti li usano davvero, affondandoli nelle carni dei loro rivali, neanche fossero Dracula!
1) Luis Suárez
Piedi raffinati e denti affilati: il killer instinct di Luis Suárez non si manifesta soltanto sotto porta, ma anche nei confronti degli avversari…
Per informazioni chiedere a Giorgio Chiellini: il capitano della Juve porta sulla pelle il calco della dentatura del centravanti uruguagio, che
ai Mondiali 2014 gli affondò i canini nella spalla! Tra le vittime del pitbull blaugrana anche Bakkal e Ivanovic, fino ad ora…
2) Attentato alla virilità
Un morso nelle parti basse di un avversario è costato a un calciatore transalpino una squalifica di 5 anni!
Il giocatore del Terville ha addentato il pene di un avversario nel corso di un match del campionato di Seconda Divisione francese contro il Soetrich!
Possiamo soltanto immaginare il dolore provato dalla vittima, che si è vista applicare ben 12 punti di sutura sul gingillo! Un attentato in piena regola alla sua virilità!
3) Johnson
Tra i morsi celebri anche quello rifilato da Johnson a Joe Allen in un acceso match tra Derby County e Stoke City:
in campo scoppia una rissa, Allen spintona Johnson, che reagisce affondando i denti sulla spalla dell’avversario…
A farne le spese, fortunatamente, è soltanto la maglia della vittima, che si squarcia in modo irrimediabile!
4) Ezgjan Alioski
Il morso più bizzarro e inspiegabile sin qui visto su un campo di calcio rimane senz’altro quello che Ezgjan Alioski assestò sulla pancia
del compagno di squadra Pablo Hernandez mentre i due giocatori del Leeds stavano confabulando in attesa di battere un calcio di punizione!
5) Amorebieta
Nella nostra classifica non può mancare il morso di Amorebieta a Camacho nel sentitissimo Clasico paraguaiano tra Olimpia Asuncion e Cerro Porteño:
durante un corpo a corpo tra i due, il centravanti sbraccia eccessivamente e l’ex difensore dell’Athletic Bilbao lo tiene a bada piantadogli i denti sulla testa!