Connect with us

Atalanta

Juric sul caso Lookman: “E’ particolare, ma abbiamo risolto”

Published

on

Juric sul caso Lookman

Il tecnico dell’Atalanta Juric sul caso Lookman vuole spegnere le polemiche dopo quanto successo in Champions League.

Juric su Lookman: “E’ particolare, ma abbiamo risolto”

Il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro il Sassuolo in programma domani alle 12:30. Tra i tanti temi toccati, non poteva mancare la domanda sul caso relativo ad Ademola Lookman. L’attaccante neroblu si è reso, suo malgrado, protagonista in negativo nel corso della sfida di Champions League contro il Marsiglia. Al momento della sostituzione, il nigeriano classe 1997 ha mostrato tutto il suo disappunto nei confronti di Ivan Juric.

Nei giorni successivi non sono ovviamente mancate le polemiche. Ricordiamo che l’attaccante è stato ad un passo dalla cessione in estate, salvo poi essere stato reintegrato in rosa dopo l’inizio della stagione. Dopo un rientro graduale, tutto sembrava tornato nella norma. Infatti, la rete contro il Milan lo aveva reso nuovamente leader della squadra. Poi c’è stata la partita contro il Marsiglia e le polemiche successive alla sostituzione.

Advertisement

Dunque, Juric nel corso della conferenza stampa ha tenuto a precisare come la situazione sia completamente rientrata. Il tecnico non ha nascosto il carattere particolare di Lookman, ma ha comunque detto chiaramente come tutto si sia risolto per il meglio. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

Tutto risolto.Ci siamo confrontati molto dopo Marsiglia: è un ragazzo particolare, ma abbiamo risolto. Questi episodi, come è accaduto con Carnesecchi, aiutano la squadra a essere più uniti di prima”

Pace o tregua?

Difficile dire se la situazione sia completamente rientrata o meno. Apparentemente sembra così, ma non ci sarebbe da stupirsi se tra qualche settimana ci saranno altre polemiche. Questo succede quando un calciatore vuole andarsene e si sceglie di tenerlo contro voglia. In un modo o nell’altro l’esperienza di Lookman all’Atalanta era finita. Cercare di portarla avanti forzatamente crea solo problemi.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *