Amarcord
Sannino ci crede: “Chievo, con l’Atalanta voltiamo pagina”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Beppe Sannino ci crede. Il tecnico del Chievo è convinto che una vittoria contro l’Atalanta possa segnare per i gialloblù veneti il punto di svolta della stagione. “Veniamo da una sconfitta, con il Catania, che nessuno si aspettava, – ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia – dopo aver fatto delle buone prestazioni. Però ci sta, queste cose capitano nel calcio. L’importante è voltar subito pagina e l’unico modo per farlo è il campo. E domani con l’Atalanta ne abbiamo la possibilità”.
La prima parte di stagione del Chievo è stata segnata da alti e bassi, e un successo sui nerazzurri sarebbe fondamentale per la classifica dei Mussi. “Dopo Catania ho visto il rammarico dei ragazzi per una partita giocata non da Chievo. – ha detto Sannino – E questo ha portato un risultato negativo. Ma ci ha portato la consapevolezza che non abbiamo dato quello che abbiamo dato in altri partite”.
Ora bisognerà ripartire dalla buona prova interna contro la Juventus, nonostante con i bianconeri non siano arrivati punti. “Ci siamo fatti un’autocritica e ripartiamo da quanto abbiamo visto contro la Juve, da quella prestazione e da quella squadra che vuol battagliare fino alla fine. – ha spiegato Sannino – Questo domenica scorsa non si è visto”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















