Amarcord
Inter-Fiorentina, probabili formazioni, Mazzarri conferma Alvarez-Palacio
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Questa sera alle ore 20,45 andrà in scena allo stadio San Siro il posticipo della 5a giornata di Serie A tra Inter e Fiorentina. Walter Mazzarri confermerà la stessa formazione che ha strapazzato 7-0 il Sassuolo, puntando su un 3-5-1-1 ermetico, la fantasia di Alvarez, il fiuto del gol di Palacio e la corsa dei due esterni rigenerati Jonathan e Nagatomo. Al Meazza arriverà una Fiorentina in discreta emergenza di uomini (senza Gomez e Cuadrado) ma che è apparsa solida e rodata, con un Pepito Rossi in gran forma nel ruolo di “finto centravanti”. La sfida, valida per conquistare il secondo posto, vedrà di fronte Walter Mazzarri e Vincenzo Montella, già insieme ai tempi della Sampdoria.
Ecco le probabili formazioni:
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo; Alvarez; Palacio.
A disposizione: Castellazzi, Andreolli, Belfodil, Icardi, Wallace, Kovacic, Kuzmanovic, Samuel, Pereira, Milito, Rolando, Olsen. Allenatore: Mazzarri.
Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Fernandez; Joaquin, G. Rossi.
A disposizione: Munua, Lupatelli, Alonso, Roncaglia, Commper, Bakic, Rebic, Wolski, Matos, Vargas. Allenatore: Montella.
La partita sarà diretta dall’arbitro Valeri.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














