Amarcord
I doppi ex Evani e Gambaro giocano in anteprima Milan-Samp
Published
12 anni agoon
By
Redazione
I doppi ex di Milan e Samp, Chicco Evani ed Enzo Gambaro, in esclusiva per “Radio Sampdorianews”, hanno giocato in anteprima la sfida tra rossoneri e blucerchiati in programma sabato a San Siro.
Ecco le parole di Evani: “Il Milan sta recuperando, è migliorato nel gioco, non tanto nei risultati anche se ha ottenuto a Bologna un pareggio roccambolesco. A San Siro mancherà Balotelli che davanti garantisce peso e gol. E’ altrettanto vero, però, che magari sotto il profilo nervoso l’assenza dell’attaccante può far aumentare l’attenzione da parte di tutti. Per la Samp non sarà facile, perchè il Milan è una squadra ferita che ha bisogno di punti e gioca in casa. Sarà una sfida difficile per tutt’e due. Per chi farò il tifo sabato sera? Vinca chi gioca meglio“.
E quelle di Gambaro: “La Samp mi è sembrata ancora una squadra alla ricerca della miglior condizione. Per una squadra che deve salvarsi la base c’è, secondo me in avanti manca un attaccante vero, una prima punta che consenta a Gabbiadini di giocare un po’ in liberta senza sentirsi in dovere di segnare e di essere lui l’attaccante di riferimento perchè non lo è e non lo potrà mai essere. Gabbiadini è un buon giocatore ma non può essere il faro dell’attacco blucerchiato in fase realizzativa. Ci vorrebbe un attaccante che segni 15 gol, più quelli di Gabbiadini, allora la Samp si salva tranquillamente“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














