Amarcord
Mazzone: “La Roma può puntare allo scudetto, Totti ai Mondiali…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Un entusiasta Carletto Mazzone ha rilasciato un’intervista a Sky SportHD, felice per il primato della sua Roma.
Grande partenza. “Era difficile da pronosticare un avvio così lanciato. Ma sono davvero felice che sia arrivato questo momento. La nuova società, dopo i problemi iniziali, ora ha imboccato la strada giusta. Con i valori tecnici che ha a disposizione, questa squadra non potrà fare altro che migliorare. Anche se sarà dura e difficile, perché le insidie sono tante. Adesso viene il bello, insomma“.
Scudetto? “Questo me lo auguro. Però senza dubbio è una squadra che, per quello che sta dimostrando e per le potenzialità che ha, può senz’altro puntare a vincere il campionato. O comunque lottare per un posto in Champions“.
Capitolo Totti. “Quando la Roma vince e Francesco è il migliore in campo, sono felicissimo: a livello di vita sportiva, per me questo è il massimo. Sta giocando alla grande, è in forma ed è utile alla squadra. Lasciamolo tranquillo, lasciamolo giocare, lasciamo che siano le prestazioni e il campo a dare la risposta. Però… Però se sta bene, se continua così, non vedo perché non dovrebbe essere convocato“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















