Amarcord
I convocati di Roma-Inter: dentro Kovacic, Maicon e Yanga-Mbiwa, out Vidic
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl posticipo di domenica sera, valido per la 13^ giornata di Serie A, vedrà opposte la Roma di Rudi Garcia e l’Inter di Roberto Mancini. Tra i giallorossi, seconda forza del campionato a 3 punti di distanza dalla Juventus ed i neroazzurri, ci sono ben 7 posizioni ed 11 punti di differenza in classifica, ma l’effetto Mancini potrebbe non rendere così scontato il pronostico del match.
Ecco i convocati dei due allenatori. Per l’Inter tante le assenze: oltre a Nagatomo ed Hernanes si aggiunge anche quella di Nemanja Vidic, mentre in casa giallorossa si festeggiano i rientri di Maicon (grande ex) e Yanga-Mbiwa.
ROMA: Astori, Borriello, Cholevas, Cole, De Rossi, De Sanctis, Destro, Emanuelson, Florenzi, Gervinho, Iturbe, Keita, Ljajic, Lobont, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Nainggolan, Paredesm, Pjanic, Skorupski, Somma, Strootman, Totti.
INTER: Handanovic, Carrizo, Berni, Juan Jesus, Andreolli, Campagnaro, Dodò, Ranocchia, Mbaye, D’Ambrosio, Donkor, Kovacic, Guarin, Kuzmanovic, Medel, Obi, Krhin, M’Vila, Osvaldo, Palacio, Icardi, Bonazzoli.