Amarcord
Genitori Balotelli, rinvio a giudizio per diffamazione
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Francesco Balotelli e Silvia Nostro, genitori di Mario, sono stati iscritti nel registro degli indagati per diffamazione a mezzo stampa ai danni di Raffaella Fico. Loggetto del contendere è una lettera destinata alla showgirl pubblicata da La Gazzetta dello Sport il 27 dicembre 2012, in cui i due lha accusavano di aver lucrato sulla storia con il figlio.
Ferdinando Esposito, pm di Milano, ha motivato il rinvio a giudizio la coppia adducendo le seguenti motivazioni: La lettera Cara Raffaela lamore vale di più dei soldi e della notorietà, i genitori di Balotelli avrebbero offeso ripetutamente lonore e il personale decoro di Raffaella Fico rivolgendosi pubblicamente alla stessa in qualità di genitori adottivi del calciatore Mario Balotelli e lasciandosi andare ad una serie di considerazioni poco lusinghiere sulla sua persona attinenti sia alla notoria relazione sentimentale intercorsa tra loro sia attinenti alla questione della nascita di una bambina dalla loro relazione.
I guai per il milanista non sembrano aver mai fine. Dai fatti fuori dal campo dei tempi di Manchester, alle intemperanze dentro il campo che lo vedono ancora protagonista. La vicenda con la Fico, inoltre, sembra non avere mai fine, soprattutto perché lattaccante rifiuta di sottoporsi al test del Dna per verificare se sia o meno il padre della piccola Pia.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















