Mercato
Vlahovic: il Napoli pensa al serbo dopo l’infortunio di Lukaku
Published
4 mesi agoon

Vlahovic nel mirino del Napoli: dopo l’infortunio di Lukaku i Campioni d’Italia cercano un nuovo attaccante.
Il Napoli, dopo il serio infortunio occorso a Romelu Lukaku (il belga resterà fuori parecchio tempo), deve rivedere le proprie mosse sul fronte mercato.
Per questo motivo, il ds partenopeo Giovanni Manna, valuta diverse soluzioni. Ciò per poter regalare ad Antonio Conte un attaccante (oltre a Lorenzo Lucca) che possa garantire altre opzioni: oltre ad avere un reparto offensivo più coperto.
Sotto questo aspetto, come riportato da ‘Sky‘, in casa azzurra sarebbe emerso un nuovo nome: ovvero quello di Dusan Vlahovic della Juventus.
Entriamo nel merito della situazione.
VLAHOVIC: PRIMO SONDAGGIO DEL NAPOLI

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, la società Campana ha effettuato parecchi sondaggi: in particolare per Hojlund, Pinamonti ed Embolo. Ma anche per Dusan Vlahovic, attaccante serbo fuori dal progetto della Juventus.
Ad oggi non c’è nulla di concreto, se non una semplice richiesta di informazioni per capire le possibilità di un’eventuale operazione.
Il futuro di Vlahovic in bianconero resta in bilico, ma momentaneamente sul tavolo della Continassa non è giunta alcuna offerta ufficiale.
JUVENTUS: LA RICHIESTA DEI BIANCONERI PER LA CESSIONE DELL’ATTACCANTE
Per quanto riguarda la cessione di Dusan Vlahovic, la Juventus è sempre stata chiara. Come certificato da Damien Comolli nelle scorse settimane, i bianconeri darebbero il via livero all’attaccante serbo solo in caso di un’offerta che soddisfi tutte le parti in causa.
Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, dunque, la Vecchia Signora vorrebbe incassare dalla cessione del giocatore almeno 20 milioni di euro.
VLAHOVIC: L’INTRECCIO MILAN-NAPOLI
Come certificato ormai da alcune settimane, Vlahovic è sulla lista di gradimento del Milan: i rossoneri, infatti, sono alla ricerca di un attaccante per completare la rosa.
La società lombarda, però, è concentrata soprattutto su Rasmus Hojlund, con il giocatore in uscita dal Manchester United. Sull’ex attaccante dell’Atalanta, come detto in precedenza, ha messo gli occhi anche il Napoli.
Entrambe le società, a due settimane dalla conclusione del calciomercato, possono dunque trovarsi a correre per gli stessi obiettivi.














