Juventus
Juventus: Weah lascia il ritiro bianconero!
Published
4 mesi agoon

Juventus: Weah ha lasciato il ritiro tedesco nella mattinata odierna, ora per l’esterno sono in programma le visite mediche e firma con il Marsiglia.
Timothy Weah lascia ufficialmente la Juventus per trasferirsi al Marsiglia.
Nelle prime ore di questa mattina, il nazionale statunitense ha lasciato il ritiro tedesco della Vecchia Signora. L’esterno a stelle a strisce, nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e porrà la firma sul contratto con l’OM.
Entriamo nel merito della situazione.
JUVENTUS: QUANTO INCASSANO I BIANCONERI DALLA CESSIONE DI WEAH

Dopo lunghe settimane di trattative, con annesse tensioni con il procuratore del calciatore, la Juventus ha raggiunto l’accordo definitivo con il Marsiglia.
Insomma: Madama cede il figlio d’arte in prestito oneroso con obbligo di riscatto.
La Juventus, da questa cessione, incasserà immediatamente 1 milione di euro, con il riscatto da parte dell’OM che costerà al club francese 14 milioni di euro più 3 di bonus.
Il costo complessivo dell’operazione, quindi, è di 18 milioni di euro.
LA PERCENTUALE SULLA FUTURA RIVENDITA
La Vecchia Signora, inoltre, nella fumata bianca è riuscita anche a strappare al Marsiglia una percentuale sulla futura rivendita.
I bianconeri, quindi, incasseranno ulteriore denaro nel momento in cui il club transalpino dovesse cedere il calciatore statunitense nel corso dei prossimi anni.
Insomma: l’incasso per la Juventus potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro richiesti da Comolli, se non addirittura superare la codesta cifra.
JUVENTUS: CHI ARRIVA ORA?
Dopo la cessione di Alberto Costa, arriva quella di Timothy Weah al Marsiglia. Ad oggi, quindi, come esterno destro Tudor ha a disposizione il solo Joao Mario, appena arrivato dal Porto.
Madama tornerà, per coprire questa zona del campo, nei prossimi giorni sul mercato. E, sotto questo aspetto, tra i profili preferiti alla Continassa c’è Molina dell’Atletico Madrid.
Insomma: il mercato bianconero ha preso ufficialmente il via!
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti












