Connect with us

Serie A

Bernardeschi: infortunio in Bologna-Vis Pesaro

Published

on

Bologna-Bernardeschi

Bernardeschi è uscito dal campo nel secondo tempo dell’amichevole disputata nella giornata di ieri per un problema ad un ginocchio.

L’avventura di Federico Bernardeschi in Emilia è iniziata nel peggiore dei modi. Anche se la rete su calcio di rigore messa a segno nell’amichevole contro la Vis Pesaro certificherebbe il contrario.

Bernardeschi, però, non è riuscito a completare la partita. A causa di un infortunio al ginocchio, infatti, il calciatore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel secondo tempo. Un problema fisico che, in attesa degli esami strumentali, preoccupa molto l’ambiente rossoblù.

Advertisement

L’infortunio di Federico Bernardeschi, insomma, tiene in ansia il Bologna che nella giornata di oggi saprà con certezza se il colpo preso al ginocchio destro dal calciatore sia solo un semplice trauma oppure qualcosa di più preoccupante.

L’ex Fiorentina, Juventus e Toronto era, come detto in precedenza, andato a segno su penalty contro la formazione marchigiana: gara poi persa 3-2 dai rossoblù.

Entriamo nel merito della situazione.

BERNARDESCHI: L’INFORTUNIO CONTRO LA VIS PESARO

Bernardeschi

L’ex calciatore della Juventus, come detto, ha rimediato un infortunio nella seconda frazione di gioco: precisamente al ginocchio destro. Bernardeschi, infatti, dopo aver segnato dagli 11 metri non è riuscito a portare a termine la gara.

Al suo posto, poi, è subentrato Karlsson, che dopo pochi minuti ha lasciato il campo sostituito da Dallinga.

Advertisement

BOLOGNA IN ANSIA

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset‘, il calciatore si sottoporrà agli esami nella giornata di oggi (sabato 2 agosto). Solo successivamente si potrà stabilire con maggiore precisione quale sia l’entità dell’infortunio.

Bernardeschi, intanto, salterà la prossima amichevole contro i greci del Levadiakos: sfida in programma proprio oggi alle ore 11:00.

Intanto, in attesa dell’esito degli esami, il Bologna resta in ansia. Le prime sensazioni, infatti, portano a pensare che l’infortunio occorso al calciatore non sia di lieve entità: tanto da temere un lungo stop.

Insomma: da Casteldebole incrociano le dita!

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *