Connect with us

Juventus

Kolo Muani-Juventus: il futuro dell’attaccante francese

Published

on

Kolo Muani-Juventus

Kolo Muani-Juventus è un futuro ancora tutto da scrivere: i bianconeri spingono per la permanenza, mentre il PSG lo convoca per il raduno.

Randal Kolo Muani e la Juventus vogliono proseguire insieme ma nel mezzo c’è l’incomodo PSG che detiene il cartellino dell’attaccante.

La Vecchia Signora, nei 6 mesi trascorsi all’ombra della Mole, ha apprezzato tantissimo le qualità del calciatore francese. L’accordo tra le parti, però, sembra ancora lontano: tantoché il club transalpino ha convocato l’attaccante per il raduno estivo.

Advertisement

Ma entriamo nel merito della situazione riguardante il futuro di Kolo Muani.

KOLO MUANI-JUVENTUS: L’OFFERTA DEI BIANCONERI

Kolo Muani-Juventus

L’obiettivo della Juventus, come sappiamo, è quello di trattenere Kolo Muani: senza però esporsi troppo dal punto di vista economico.

Insomma: il club bianconero non ha intenzione di acquistarlo a titolo definitivo, tantomeno trattare su di un prestito con obbligo di riscatto già fissato.

Madama, quindi, spera di ottenere un nuovo prestito dal PSG: anche oneroso, ma con l’inserimento di un semplice diritto di riscatto. Una scelta che darebbe la possibilità alla dirigenza piemontese di valutare con calma il calciatore anche nella prossima annata calcistica.

LA RICHIESTA DEL PSG ED IL FUTURO DELL’ATTACCANTE

Come certificato, l’offerta messa sul piatto dalla Juventus non soddisfa il club Campione d’Europa in carica.

Advertisement

Il PSG, dopo aver dato alla Vecchia Signora la possibilità di utilizzare Kolo Muani anche al Mondiale per Club, ora vogliono monetizzare. Ma come? Due sono le possibilità: ovvero l’acquisto a titolo definitivo oppure un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 40-50 milioni di euro.

Le parti continuano a parlarsi ma, intanto, il calciatore è stato convocato per il raduno estivo.

Kolo Muani, come sappiamo, non rientra nei piani del tecnico Luis Enrique ed il suo futuro resta ancora tutto da scrivere. Una cosa, però, è certa: il prossimo lido del Nazionale francese sarà lontano da Parigi.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *