Connect with us

Napoli

Manna un grande, parola di ADL

Il patron azzurro tesse le lodi anche di Antonio, Conte, demiurgo del quarto Scudetto e nuovo idolo del popolo partenopeo!

Published

on

Manna un grande

Manna grande Ds, parola di Aurelio De Laurentiis! L’ex Juve lavora alacremente per rinforzare la rosa del Napoli e ci sta riuscendo al meglio!

Il patron azzurro tesse le lodi anche di Antonio, Conte, demiurgo del quarto Scudetto e nuovo idolo del popolo partenopeo!

Parole al miele anche per il neo arrivato Kevin De Bruyne, che porterà talento ed esperienza europea, alzando ulteriormente il livello della squadra!

Advertisement

Manna dal cielo

Aurelio De Laurentiis ha raggiunto la squadra nel ritiro di Dimaro e, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sugli ultimi arrivi in azzurro:

“C’è stato l’arrivo di Lucca, questo gigante di due metri, ho firmato subito in modo da metterlo subito a disposizione di Conte.

Stasera arriverà Beukema, che ha passato le visite: io tremo sempre prima che il medico ufficiale mi dica ‘tutto bene’.

Sono state trattative rapide, quando uno vuole un giocatore si va dritti alla meta”.

Advertisement

Cosa lo ha colpito di De Bruyne. “La grandissima serietà e professionalità, sa perfettamente che determinerà una gran differenza a centrocampo”.

Alla domanda se sia stato il suo più grande acquisto. “Mah, io sono sempre contento degli acquisti che faccio. 

Manna è un grandissimo acquisto, un gran direttore sportivo e conoscitore di calciatori. Conte non sbaglia, se accetta certi giocatori è perché sa di poterli migliorare ancora”.

Non mancano le critiche al calcio italiano. “Il calcio è estremamente indebitato, non solo in Italia ma anche in Europa.

Advertisement

In Lega vedo grande confusione, mancano gli imprenditori nei momenti clou, quando la presenza del proprietario è determinante.

Io capisco ad e dg, sono impossibilitati a prendere certe decisioni. Ai fondi sono sempre stato contrario, sono di passaggio, devo massimizzare e basta.

C’è qualcosa che non funziona, poi siamo troppi – ha attaccato De Lauretiis -. Non ci sono risultati economici per alimentare 20 squadre.

Per quanto riguarda la FIGC, Gravina e Viglione sono una coppia inaffondabile, sono capaci di dare il massimo delle potenzialità al calcio italiano.

Advertisement

Sono bravissimi e se il governo cominciasse ad ascoltare di più le richieste di presidenti e proprietari, secondo me si andrebbe dritti a un successo maggiore e a una minor negatività come indebitamento”.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *