Connect with us

Juventus

Juventus: Audero e Montipò nei radar bianconeri

Published

on

Juventus

Juventus: con la possibile cessione di Perin, che vuole giocare titolare, i bianconeri valutano l’eventuale nuovo vice Di Gregorio.

Tutto gira attorno al futuro di Mattia Perin, il quale valuta concretamente l’idea di trovare un altro lido che gli dia la possibilità di giocare titolare.

Insomma: dopo troppi anni nelle vesti di vice alla Vecchia Signora, l’estremo difensore sarebbe in procinto di lasciare Torino. In caso di addio, però, Tudor avrebbe bisogno di un nuovo ‘secondo’ tra i pali.

Advertisement

Ma chi sostituirebbe il partente Perin? I nomi sull’agenda dei bianconeri sono due: scopriamo chi sono.

JUVENTUS: DOVE POTREBBE ANDARE MATTIA PERIN

Perin: "Mancano i leader"

Come riportato da ‘Tuttosport‘, le possibili destinazioni di Perin sono in particolar modo 3.

In primis c’è il Sassuolo, tornato in Serie A ma che non scalda troppo la volontà del giocatore. Dietro agli emiliani c’è il Como, con i lariani che avevano sondato il terreno ma che in porta si trovano la certezza Butez.

Attenzione, poi, al Bologna: una piazza molto gradita a Perin. In questo caso, però, molto dipenderà dall’eventuale cessione di Skorupski in Arabia: una suggestione che, ad oggi, non prende quota.

Una delle possibilità nel futuro del portiere era quella che portava al Milan, ma con l’arrivo di Terraciano in rossonero tutto è sfumato. Attenzione al Fenerbahce, dove Mattia è molto stimato da Mourinho.

Advertisement

IN CASO DI ADDIO DI PERIN, IPOTESI AUDERO E MONTIPO’

Juventus-Audero

In attesa di capire quale sarà il futuro di Perin, la Juventus valuta alcuni profili al vice Di Gregorio. Una delle opzioni porterebbe ad un eventuale ritorno di Emil Audero, oggi di proprietà del Como e reduce dal prestito al Palermo. L’italo-indonesiano, inoltre, avrebbe già dato il suo benestare al rientro a Torino.

Juventus-Montipò

L’altro nome porta in casa Hellas Verona: ovvero a Lorenzo Montipò. Il portiere, ad oggi, è alle prese con la decisione riguardante la proposta di rinnovo al 2027 proposta dalla società scaligera. Ma il fattore di poter fare il grande salto non dispiacerebbe affatto al numero uno gialloblù.

Conclusione? La Juventus è ‘nelle mani’ di Perin.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *