Inter
Inter-River Plate: le ultimissime di formazione
Published
5 mesi agoon

Inter-River Plate: la formazione di Chivu cerca il pass per gli Ottavi di Finale del Mondiale per Club. Le ultimissime di formazione.
Quelle delle ore 3:00 di notte tra Inter e River Plate è una gara da dentro o fuori. E proprio dall’ultima sfida del Gruppo E, infatti, i nerazzurri sono consapevoli che dipenderà il proprio destino nella competizione.
L’Inter ha comunque il destino nelle proprie mani. la formazione milanese, infatti, si qualificherebbe per la fase ad eliminazione diretta sia con una vittoria che con un pareggio. Dunque, in caso di arrivo a 3 squadre a pari punti (Inter, River Plate e Monterrey tutte a 5) ad avere la peggio sarebbero i messicani per il criterio degli scontri diretti.
In ogni caso, la formazione di Chivu ha il dovere di convincere maggiormente rispetto alle prime due uscite, entrambe sofferte.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
INTER-RIVER PLATE: LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE

INTER
Chivu torna a schierare Acerbi e Bastoni in difesa, mentre Mkhitaryan agirà centrocampo al posto di Calhanoglu. Dumfries, tornato dall’infortunio, si candida per una maglia da titolare. Thuram, invece, tornerà al massimo per gli Ottavi di Finale. In attacco, invece, Pio Esposito è favorito sul fratello Sebastiano per affiancare Lautaro Martinez. Ancora fermi Bisseck, Frattesi, Pavard e Zielinski.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, P. Esposito. All. Chivu
RIVER PLATE
Gallardo è senza centrocampo. L’allenatore del River, infatti, deve fare a meno degli squalificati Castano, Enzo Perez e Galoppo (il primo espulso, mentre gli altri ammoniti contro il Monterrey). Dentro Aliendro e Kranevitter con Nacho Fernandez. In difesa torna Pezzella, mentre in attacco Meza rimpiazza l’infortunato Driussi (out per tutto il torneo).
RIVER PLATE (4-3-3): Armani; Montiel, Pezzella, Martinez Quarta, Acuna; Fernandez, Kranevitter, Aliendro; Mastantuono, Colidio, Meza. All. Gallardo
LA CLASSIFICA DEL GRUPPO E
Ecco la classifica del Gruppo E:
River Plate 4
Inter 4
Monterrey 2
Urawa Red Diamonds 0
INTER-RIVER PLATE: DOVE VEDERE IL MATCH

La sfida tra nerazzurri e biancorossi sarà visibile in diretta su DAZN. Scaricando l’app della piattaforma, infatti, si potrà vedere la partita sia su un moderno televisore compatibile con il servizio che su qualsiasi dispositivo mobile: pc, tablet o cellulare.
Il match sarà messo a disposizione di chiunque voglia vederla. Ovvero sia per chi è abbonato a DAZN, sia per coloro che non possiedono un abbonamento attivo: in questo caso gratuitamente.
L’alternativa è quella di seguire Inter-River Plate in diretta Tv e Streaming su Mediaset, che ha incluso la partita nella propria programmazione. Nel primo caso su Italia 1, nel secondo su Mediaset Infinity o sul sito di Sportmediaset.
You may like

Fabregas svia: “Io all’Inter in estate? Non parlerò di questo”

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Inter compatta, Chivu sorride














