Tutte le notizie
Lille, parla il presidente Létang: “Il club non è in vendita”
Olivier Létang, presidente del LOSC Lille, è intervenuto è durante la trasmissione After Foot su RMC per smentire le recenti voci su una possibile vendita del club.
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Olivier Létang, presidente del LOSC Lille, è intervenuto è durante la trasmissione After Foot su RMC per smentire le recenti voci su una possibile vendita del club.
Negli ultimi giorni, i rumors erano stati alimentati da alcune dichiarazioni attribuite ad Alessandro Barnaba, co-proprietario del LOSC dal 2019 attraverso il fondo di investimento Melvyn Partners.
Létang è stato categorico, ribadendo che la vendita del club non è in programma. “Dobbiamo contestualizzare. Questa intervista di Barnaba si è svolta in Italia e le sue dichiarazioni sono state mal interpretate. Oggi il club non è in vendita. Non c’è alcuna iniziativa in tal senso, né la volontà di vendere il LOSC”, ha affermato Létang. Ha poi sottolineato: “Abbiamo ancora diversi progetti in corso e siamo in una fase molto positiva. La vendita non è nei nostri piani al momento, abbiamo ancora cose da realizzare”.
Sul campo, il LOSC sta vivendo un buon momento. Dopo undici giornate di Ligue 1, si trova al quarto posto, a un solo punto dal podio. In Europa, i compagni di squadra di Jonathan David hanno iniziato bene la loro campagna in Champions League, ottenendo sette punti nei primi quattro incontri.
You may like

Edon Zhegrova nuovo rinforzo per Tudor!

La Juventus trova l’accordo: è fatta per Jonathan David

Jonathan David: goal, infortunio e le ultime sulla Juventus

Jonathan David: “Nessun accordo con Napoli e Juventus”

Il futuro di David

Il Presidente del Lille Olivier Létang: “Il mercato di gennaio? Non è una priorità”















