Napoli
Napoli, Conte: “Osimhen? Chiedete al club”
Conte chiede scusa in conferenza stampa per la debacle contro il Verona e tira una frecciata alla proprietà sul caso Osimhen.
Published
1 anno agoon

Finito ko all’esordio in campionato col Napoli al cospetto del Verona (si tratta di un unicum per lui in Serie A), Antonio Conte è funereo davanti le telecamere: “Nel primo tempo ci siamo stati in campo solo noi, a inizio ripresa abbiamo concesso subito due tiri prendendo gol – le parole del tecnico salentino -. Successivamente ci siamo sciolti. Chiedo umilmente scusa, mi assumo tutte le responsabilità nei confronti del popolo napoletano. C’è da lavorare tanto, lo faremo. La prestazione è inaccettabile. Sono a disposizione per aiutare il club in tutti i modi. I ragazzi non rispondono davanti alle difficoltà: è un problema grave”.
Chiara l’analisi di Conte a Sky: “A preoccupare è vedere come siamo crollati nella ripresa. Dal mercato ne possono arrivare quanti ne vuole il club ma il problema va risolto a monte. Non parlo mai a caso. Osimhen? C’è da chiedere al club in merito all’esclusione: lui in ritiro si è allenato bene fin dall’inizio. Aldilà dei singoli calciatori bisogna avere un atteggiamento diverso, con più personalità. Nella difficoltà i ragazzi fanno fatica: questa cosa è grave e non si sistema in breve tempo”.
You may like

La Juventus di Spalletti prende forma

Elkann e la Signora: John vuole davvero tenersela?

Spalletti si gode la vittoria contro il Bologna

Altamura-Cerignola 1-1: pari che sta stretto ai gialloblù

Bayern e Dortmund frenano: che succede in Bundes?

Conte amaro: “Dobbiamo lavorare tanto, secondo tempo brutto”











