Amarcord
UFFICIALE – Il Chievo esonera Sannino. In arrivo Corini
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Si sa, la sosta per le Nazionali è tradizionalmente il momento più propizio per cambiare gestione tecnica. L’avventura di Beppe Sannino sulla panchina del Chievo è terminata definitivamente.
Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com il presidente Campedelli pochi minuti fa ha comunicato l’esonero a Beppe Sannino. I pareggi contro Bologna e Milan non sono dunque bastati al tecnico di origine campana per mantenere la panchina. Sannino paga i pessimi risultati di inizio campionato e la preoccupante sterilità offensiva.
Ecco il comunicato ufficiale della società: “LA.C. ChievoVerona comunica di aver sollevato dallincarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Giuseppe Sannino e il suo staff tecnico. La società rivolge al mister e al suo staff i più sentiti ringraziamenti per limpegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.
L’erede alla guida dei clivensi dovrebbe essere Eugenio Corini. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, le parti sarebbero vicine all’accordo. Unintesa di massima sarebbe già stata raggiunta lunedì, ma nel pomeriggio ci sarà lincontro decisivo. Si va verso il sì, con Corini che avrà voce in capitolo sul mercato. Un progetto biennale per permettere al Chievo di ripartire.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















