Napoli
Napoli-Bologna: le ultimissime di formazione
Published
4 ore agoon

Napoli–Bologna è la Finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera: le scelte di formazione di Conte e Italiano.
Il Napoli si è guadagnato la finalissima superando il Milan, giovedì sera, per 2-0. A distanza di 24 ore, invece, il Bologna ha eliminato l’Inter alla lotteria dei calci di rigore.
Chi alzerà al cielo il trofeo nella serata odierna, succederà proprio ai rossoneri nell’albo d’oro della Supercoppa Italiana. Nel caso in cui, al termine dei 90′, il risultato fosse fermo sul pareggio si procederà direttamente ai calci di rigore senza i tempi supplementari.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione di Antonio Conte e Vincenzo Italiano.
NAPOLI-BOLOGNA: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI
Antonio Conte dovrebbe confermare l’11 titolare che ha sconfitto il Milan in semifinale. Juan Jesus e non Buongiorno in difesa dal primo minuto, con Elmas al posto di Lang sulla trequarti. Davanti confermatissimo Hojlund, mentre Lukaku è nuovamente destinato a tornare in un secondo momento nonostante la convocazione. In dubbio Beukema (ex della gara) ed Olivera (trauma contusivo al piede e affaticamento al polpaccio).
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Elmas; Hojlund. All. Conte
BOLOGNA
Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Bernardeschi, infortunatosi contro l’Inter e fermo ai box per un lungo periodo: al posto dell’ex Juventus giocherà Cambiaghi. Castro sarà il terminale offensivo, con Immobile metterà altri minuti nelle gambe a gara in corso. Solito ballottaggio tra Lykogiannis e Miranda, mentre Ferguson dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Moro. Ravaglia, eroe ai rigori in semifinale, confermatissimo tra i pali.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano
NAPOLI-BOLOGNA: DOVE VEDERE IL MATCH

Napoli-Bologna è in programma alle ore 20:00 italiane e sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Italia 1. Per quanto riguarda la diretta streaming, la Finale di Supercoppa Italiana si potrà vedere su Mediaset Infinity.
You may like

Juventus: chi sostituirebbe Conceicao contro il Pisa?

Conte o Italiano: chi vince la Supercoppa?

Juventus in allerta per l’infortunio di Nico Gonzalez

Juventus: Zhegrova croce e delizia della Vecchia Signora

Italiano a caccia di un nuovo trofeo: “Siamo carichi”

Conte vuole la rivincita: “Quella volta non è andata, ma…”













