Juventus
Yildiz e Conceicao trascinano la Juve
Published
5 giorni agoon

Yildiz e Conceicao trascinano la Juve alla vittoria contro il Cagliari ed esprimono le loro emozioni al termine del match.
Yildiz e Conceicao trascinano la Juve
La Juventus torna al successo in campionato superando il Cagliari per 2-1, una vittoria firmata soprattutto dai due protagonisti del match: Kenan Yildiz, autore di una doppietta, e Francisco Conceição, tra i migliori in campo per qualità e continuità nella manovra offensiva.
Il numero 10 bianconero, sempre più decisivo nelle scelte di Spalletti, ha commentato così la sua prestazione ai microfoni di Dazn:
“Mi sono sentito bene per la partita dopo Bodo. Sono contento per la squadra e speriamo di poter continuare così. Spalletti? Mi lascia stare libero di giocare come voglio, sono contento di aiutare la mia squadra. Record di Del Piero? Non guardo le statistiche, voglio giocare bene con la fiducia, con la gioia, questo posso fare in tutte le partite”.
Accanto a lui brilla anche Conceição, che ha offerto una prestazione di grande qualità e intensità, mostrandosi uno dei più continui per tutta la durata del match. L’attaccante portoghese analizza così la gara:
“Abbiamo fatto una partita dove potevamo vincere facendo più gol. Non abbiamo cominciato bene, ma poi siamo cresciuti. I primi 20 minuti? Non abbiamo cominciato bene, potevamo rischiare di più nei passaggi e l’abbiamo fatto solo dopo il gol preso. Sappiamo la responsabilità che abbiamo, abbiamo fatto bene e vinto a Bodo, oggi abbiamo dato la continuità che manca. Yildiz? Con lui è facile giocare. Spero che per Vlahovic non sia niente di grave, è molto importante per noi. Oggi vado a casa arrabbiato per i gol mancati”.
La Juventus ritrova quindi ritmo e fiducia, trascinata dall’esplosione del suo talentissimo Yildiz e dalla crescita costante di Conceição, due armi che Spalletti può sfruttare per dare continuità al cammino bianconero.













