Juventus
Magia: Yildiz secondo Kolo
Il suo futuro è ancora in bilico, ma lui non pensa ad altre destinazioni… Proprio facendo leva su questo, Comolli proverà a convincere il PSG…
Published
5 mesi agoon

Magia, questo è giocare con Yildiz per Kolo Muani ed è anche una delle ragioni per cui il francese vuole restare alla Juve!
Il suo futuro è ancora in bilico, ma lui non pensa ad altre destinazioni… Proprio facendo leva su questo, Comolli proverà a convincere il PSG…
I rapporti tra le due società sono cordiali e la volontà del calciatore è chiara… Quindi, i presupposti per il lieto fine ci sono tutti!
Gol e magia
Mentre sul mercato la Juventus cerca il sostituto di Dusan Vlahovic e flirta con Jonathan David, sul campo la certezza dei bianconeri si chiama Randal Kolo Muani!
Il francese si è messo in mostra con una doppietta al debutto contro l’Al Ain e un assist per Kenan Yildiz contro il Wydad.
Proprio del suo rapporto con il numero 10, l’attaccante di proprietà del Psg ha parlato così nel corso di un’intervista a Tuttosport:
“Kenan è fortissimo, giocare insieme a lui è pura magia. Ha numeri pazzeschi e te ne accorgi soprattutto in allenamento. È davvero di un’altra categoria, un ragazzo eccezionale.
È un piacere poter condividere il campo con lui. Spero che vinca dei trofei con la Juve e a livello individuale: ha tutto per riuscirci”.
L’intesa tra i due in campo sta crescendo di partita in partita e per questo Kolo Muani ha scavalcato Vlahovic nelle gerarchie di Tudor…
Bye bye, Dusan!
Il tecnico croato lo apprezza perché non dà punti di riferimento e lavora tanto per i compagni e vorrebbe che restasse a Torino.
Il club è già al lavoro, nonostante l’inserimento del Chelsea i contatti col Psg per un nuovo prestito (stavolta con obbligo di riscatto fissato a 40-45 milioni) vanno avanti spinti anche dalla volontà del giocatore…
Randal non ha mai nascosto di voler restare e lo ha ribadito ancora una volta:
“Di queste cose non so nulla. Io sto cercando di concentrarmi sul Mondiale per Club, che è una competizione velocissima.
A torneo finito vedremo che cosa succederà sul mercato. Alla Juventus però sono davvero felice, mi sento bene”.
A proposito di Mondiale per Club, i bianconeri preparano la sfida contro il Manchester City che mette in palio il primato del girone:
“Contro il Wydad abbiamo fatto una grandissima gara – ha raccontato l’attaccante -, avviata subito alla grande con i due guizzi di Yildiz…
Anche se in realtà io credo che sull’autogol di Boutouil Kenan volesse passarla a me. Quando il Wydad ha fatto il 2-1 siamo stati bravi a restare sul pezzo e a chiudere la partita.
Ora ci aspetta il Manchester City di Guardiola, la prima europea del nostro torneo. Sarà una bella sfida, che dovremo preparare nel migliore dei modi per vincere”.















