Connect with us

Serie A

Fabregas su Nico Paz: “Può restare anche l’anno prossimo”

Published

on

Fabregas su Nico Paz

L’allenatore del Como Fabregas nel corso della conferenza pre Sassuolo su Nico Paz ha ribadito che il talento possa rimanere anche l’anno prossimo.

Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, Cesc Fabregas ha fatto il punto sulla situazione di Nico Paz, protagonista delle voci che lo vorrebbero pronto al rientro al Real Madrid già nel mercato di gennaio. Nonostante i rumors, il tecnico del Como mantiene aperta più di una porta.

Fabregas su Nico Paz

Fabregas su Nico Paz: “Può restare anche l’anno prossimo”

Il tecnico spagnolo ha infatti ribadito quanto l’argentino sia ancora parte centrale del progetto lariano:

“Non scarto però che Nico possa essere qui anche l’anno prossimo”, ha affermato Fabregas, precisando poi: “Non si deve dire niente. È un giocatore del Como, sarà con noi. Poi dipende da quello che decide l’altra squadra. È ambizioso, può fare una strada importante nel calcio, ma perché non può farla qui al Como? Lui ha fatto crescere noi e viceversa, si vede. Si vede se una persona è contenta dagli occhi e io penso che lui in questo momento si senta felice e bene qui”.

Advertisement

Guardando alla sfida con gli emiliani e alla possibilità di entrare momentaneamente in zona Champions League, Fabregas ha voluto abbassare la pressione dopo il netto successo ottenuto contro il Torino:

“Tutto dipende dalla continuità della stagione. Se ora facciamo bene e poi faremo male, sarà una cosa diversa. Serve continuità per portare avanti le idee, altrimenti senza processo e idee chiare il futuro non sarà bello. Ad esempio, guardiamo quello che sta facendo l’allenatore della Primavera e come lavora la squadra, non se abbiano vinto o perso”.

L’allenatore del Como guarda con rispetto anche al Sassuolo di Fabio Grosso, una delle rivelazioni di questo avvio di stagione:

“Siamo abbastanza simili. Mi piace quello che fa mister Grosso, giocano con gli esterni molto forti, poi giocano 4-3-3… Mi piacciono perché si vede qualcosa di diverso rispetto a quanto si vede invece in settimana. Penso che sarà una gara molto bella”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *