Connect with us

Coppe Europee

Roma-Midtyjlland: probabili formazioni e dove vedere il match

Published

on

Roma-Midtyjlland

Roma-Midtyjlland: i giallorossi, dopo la vittoria contro la Cremonese, tornano in campo per l’importante sfida di Europa League.

Con la sosta Nazionali alle spalle, la Roma di Gasperini torna in campo ogni 3 giorni. Dopo la vittoria di Cremona in campionato, che ha consolidato il primato in classifica, i capitolini possono ora concentrarsi sull’Europa League. Proprio nella codesta competizione, però, la situazione è decisamente diversa rispetto a quella attuale in Serie A.

Se la Roma è, come detto in precedenza, al comando della classifica, in Europa deve cambiare rotta il più velocemente possibile. Questo, infatti, per evitare una clamorosa eliminazione nel girone unico: sono appena 6, come noto, i punti conquistati nei primi 4 turni. Dal canto suo il Midtjylland, avversaria di questa sera, guida a sorpresa la graduatoria.

Advertisement

La formazione danese, infatti, è a punteggio pieno e vuole confermare di poter essere una candidata alla vittoria dell’Europa League.

Entriamo nel vivo del match con le probabili formazioni del match e dove poter seguire Roma-Midtyjlland.

ROMA-MIDTJYLLAND: LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma-Svilar

Di seguito, le probabili formazioni di Roma-Midtyjlland:

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All. Gasperini

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Olafsson; Mbabu, Lee, Erlic, Bech; Bravo, Billing; Osorio, Guesung Cho, Gogorza; Franculino. All. Tullberg

Advertisement

ROMA-MIDTJYLLAND: QUANDO SI GIOCA IL MATCH

La gara dello Stadio Olimpico di Roma si gioca questa sera alle ore 18:45 e non alle 21:00. Proprio in quest’ultimo orario, scenderanno in campo Bologna e Fiorentina, rispettivamente in Europa League e Conference League.

ROMA-MIDTJYLLAND: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Si potrà assistere al match tra Roma e Midtyjlland in diretta tv esclusiva su Sky o su NOW.

Attraverso il proprio account sarà possibile guardare in diretta la sfida dei giallorossi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) o Sky Sport (252). Nessuna diretta in chiaro e gratis della Roma questa sera, ma solamente con l’abbonamento a NOW o Sky.

Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, si potrà assistere al match attraverso l’app Sky Go, e NOW, via app o sito ufficiale.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *