Coppe Europee
Villareal-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Published
2 mesi agoon

Villareal–Juventus: i bianconeri affrontano gli spagnoli nella seconda giornata della League Phase della Champions League.
La Juventus è pronta a volare verso la Spagna, dove mercoledì scenderà sul campo del Villarreal nella gara valida per la seconda giornata della fase campionato della Champions League.
Reduci dal pareggio casalingo in campionato con l’Atalanta, i bianconeri hanno fatto il loro debutto nella massima competizione europea con il rocambolesco pareggio per 4-4 contro il Borussia Dortmund.
Il Villarreal, dal canto suo, è terzo nella Liga spagnola e reduce da 3 vittorie consecutive in campionato. Gli spagnoli, però, sono usciti sconfitti al debutto in Champions League, arrendendosi di misura in casa del Tottenham: 1-0 il risultato finale.
L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate risale agli Ottavi di Finale della massima competizione europea 2021-2022. In quell’occasione, dopo il pareggio per 1-1 in terra spagnola, la Juventus venne travolta 0-3 in casa e salutò definitivamente la Champions.
Entriamo nel vivo del match, con le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.
VILLAREAL-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito, le probabili formazioni del match.
VILLAREAL (4-4-2): Luiz Júnior; Mouriño, Renato Veiga, Foyth, Cardona; Pépé, Gueye, Comesaña, Buchanan; Pérez, Mikautadze. All. Marcelino
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; João Mário, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David. All. Tudor
QUANDO SI GIOCA VILLAREAL-JUVENTUS
Il match dell’Estadio de la Ceramica di Vila-Real, valido per la seconda giornata di Champions League, si disputerà mercoledì alle ore 21.00.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

A differenza delle altre partite italiane, Villarreal–Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video.
Gli abbonati a Prime Video potranno seguire la partita in diretta, con telecronaca italiana e commento tecnico dedicato.
L’applicazione Prime Video permette di guardare la partita su Smart TV, tablet, smartphone o PC, offrendo la massima flessibilità.













