Connect with us

Coppe Europee

Juventus-Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Tudor

JuventusBorussia Dortmund: i bianconeri sfidano i tedeschi nella prima giornata della League Phase di Champions. Le probabili formazioni.

Dopo la vittoria in campionato sull’Inter, la Juventus debutta in Champions League ospitando all’Allianz Stadium il Borussia Dortmund. La gara è valevole per la prima giornata della League Phase 2025-2026 della massima rassegna continentale.

I bianconeri, come noto, si sono qualificati al tabellone principale della Champions League grazie al quarto posto ottenuto all’ultima giornata della scorsa Serie A. Stessa situazione avvenuta per i tedeschi in Bundesliga.

Advertisement

Come detto in precedenza, i ragazzi di Tudor arrivano con grande entusiasmo a questa sfida dopo la vittoria per 4-3 nel Derby d’Italia contro l’Inter. La Juventus è prima in classifica, assieme al Napoli, a punteggio pieno dopo 3 giornate.

Per quanto riguarda il Borussia Dortmund, i tedeschi hanno superato (nell’ultimo turno di Bundesliga) in trasferta l’Heidenheim per 2-0. I gialloneri sono secondi in classifica con 7 punti, a meno 2 dal Bayern Monaco, dopo 3 turni di campionato.

Entriamo nel vivo del match, con le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.

JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND: LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus-Borussia Dortmund

In casa Juventus, Tudor dovrebbe confermare la stessa difesa scesa in campo contro l’Inter, con Kalulu ad agire come quarto di centrocampo a destra. Sul lato opposto torna Cambiaso, mentre in attacco tornerà dal primo minuto Jonathan David. Contro i nerazzurri, infatti, il canadese è entrato solamente a gara in corso, con Vlahovic che è stato schierato nell’11 titolare.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor

Advertisement

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Bensebaini, Anton, Anselmino; Svensson, Bellingham, Sabitzer, Couto; Beier, Brandt; Guirassy. All. Kovac

JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND: QUANDO SI GIOCA IL MATCH

La gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Borussia Dortmund si giocherà martedì 16 settembre, con fischio d’inizio fissato alle ore 21:00.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Juventus-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta tv su Sky e precisamente sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252).

Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go scaricando l’app o collegandosi al sito. L”altra opzione, poi, è rappresentata da NOW, per il quale sarà necessario l’abbonamento al Pass Sport.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *