Connect with us

Tutte le notizie

Neuer torna in nazionale?

Published

on

Neuer torna in nazionale?

Neuer torna in nazionale? A questa domanda risponde il suo agente lasciando una porta aperta, ma lasciando trasparire tensione.

Neuer torna in nazionale?

L’agente di Manuel Neuer, Thomas Kroth, ha lasciato la porta aperta a un possibile ritorno del leggendario portiere nella nazionale tedesca. In vista dei Mondiali del 2026. Parlando della possibilità, Kroth ha ammesso che dare una risposta definitiva potrebbe generare speculazioni, ma non ha escluso un suo rientro. “Se dessi una risposta chiara ora, aprirei il vaso di Pandora”, ha scherzato Kroth. “È in ottima forma e sta offrendo prestazioni eccezionali. Se Julian Nagelsmann dovesse riscontrare un problema in quel ruolo, se Manuel fosse in salute e se gli venisse chiesto, di certo non direbbe di no”.

Neuer rimane una figura chiave per il Bayern Monaco e continua a giocare ai massimi livelli. Con la sua vasta esperienza e le sue doti di leadership, le speculazioni su un suo potenziale ritorno sulla scena internazionale non potranno che intensificarsi in vista dei prossimi Mondiali.

Advertisement

I convocati di Nagelsmann

Portieri: Oliver Baumann (Hoffenheim), Finn Dahmen (Augusta), Alexander Nübel (Stoccarda).
Difensori: Robert Andrich (Bayer Leverkusen), Waldemar Anton (Borussia Dortmund), Nnamdi Collins (Eintracht Francoforte), Robin Koch (Eintracht Francoforte), Maximilian Mittelstädt (VfB Stoccarda), David Raum (RB Lipsia), Antonio Rüdiger (Real Madrid), Jonathan Tah (Bayern Monaco).
Centrocampisti: Karim Adeyemi (Borussia Dortmund), Nadiem Amiri (Magonza), Serge Gnabry (Bayern Monaco), Leon Goretzka (Bayern Monaco), Pascal Gross (Borussia Dortmund), Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Jamie Leweling (Stoccarda), Paul Nebel (Magonza), Angelo Stiller (Stoccarda), Florian Wirtz (Liverpool).
Attaccanti: Niclas Füllkrug (West Ham), Nick Woltemade (Stoccarda).

Insomma, Neuer per il momento non c’è. Però non ci sarebbe da stupirsi se dovessimo ritrovarlo a difendere la porta tedesca ai mondiali. Tuttavia, vanno ancora sistemate alcune cose. Infatti, l’agente ha lasciato intendere un non detto che è tutto da risolvere. Secondo voi tornerà in nazionale?

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *