Tutte le notizie
Zoff: “Possiamo battere il Brasile; Totti? Sarebbe bello rivederlo in Nazionale”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
© foto di Liverani
Dino Zoff, grandissimo portiere del passato di Juventus e Nazionale Italiana, ha parlato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione “Buongiorno Roma”.
“Possiamo tornare a battere il Brasile – ha dichiarato Zoff – sono curioso di come si presenterà il Brasile ma sono anche convinto che possiamo superarli. La partita dell’82 non fu un’impresa, noi fummo più veloci e più pericolosi”.
Advertisement
Un commento su De Sciglio, neo convocato da Prandelli: “E’ un ottimo giocatore ma questi giovani bisognerebbe vederli dopo l’esordio in Nazionale. E’ molto difficile persistere per affermarsi. Si parla di paragoni con Maldini ma è ancora presto per giudicare”.
Un appunto su Petkovic: “Credo che il tecnico biancoceleste abbia fatto bene, è in finale di Coppa Italia ed è andato avanti in Europa arrivando ai quarti. C’è solo un disguido di fondo, ovvero quello di non poter giocare con tutta la rosa; non capisco, non voglio dire di chi è la colpa ma non ha potuto utilizzare tre giocatori come Zarate, Diakitè e Cavanda in un momento in cui magari servivano. Questo non ha sicuramente portato profitto alla squadra”.
Conclude su Totti: “Lui ha enormi qualità tecniche e tattiche e sarei molto contento di poterlo rivedere in Nazionale. Con me ha disputato un grande Europeo, mentre con altri, nonostante le sue potenzialità, non è riuscito mai ad affermarsi in campo internazionale”.
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment











