Tutte le notizie
Troppo forti per tutti: esclusi dal campionato!
Published
3 settimane agoon
Come porre fine al dominio di una squadra che vince da annì tutte le competizioni alle quali prende parte? Troppo forti per tutti, si sono così visti esclusi dal campionato!
The Three Crown
Un’armata invincibile, un autentico rullo compressore che schiacciava gli avversari come moscerini: questo era il Three Crown, squadra di calcetto composta da ex giocatori semi professionisti, che per vent’anni di fila ha dominato la Goals Bristol North Premier Division, ovvero il proprio campionato di appartenenza!
Sbattuti fuori!
Semplicemente ingiocabili: qualunque fosse l’avversario di turno, non c’era storia! Vincevano sempre loro, i ragazzi del Three Crown! E allora, se non puoi batterli, l’unica soluzione è sbatterli fuori… Così, in seguito alle ripetute lamentele delle altre squadre partecipanti al campionato, la Goals Bristol North ha deciso di escludere i plurivincitori, augurandosi di poterli presto rivedere in azione nel contesto di una Lega più competitiva e degna del loro livello…
W la riconoscenza!
Una decisione ingiusta e discutibile quella della Goals Bristol North, che non ha mostrato alcuna riconoscenza nei confronti di chi ha contribuito, anche economicamente, alla crescita della Lega, come sottolineato dai ragazzi del Three Crown:
Nel corso del tempo ci siamo affezionati a questo nostro passatempo. Negli ultimi 20 anni è stato l’appuntamento fisso del giovedì sera e per molti era ormai diventata più che una semplice passione. Non capisco come possano aver optato per la nostra esclusione dopo tutto quello che abbiamo fatto per questa lega e questo campionato.