Tutte le notizie
Spalletti: “Stasera gara fondamentale”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nella conferenza stampa della partita di stasera tra Zenit San Pietroburgo e Milan (in diretta alle 18 ora italiana), Luciano Spalletti parla del momento particolare della sua squadra, simile per certi versi a quello che stanno vivendo i rossoneri.
Lo Zenit, infatti, è partito male in campionato ed è reduce dalla sconfitta per 3 a 0 patita nella gara inaugurale contro il Malaga. Ecco perchè Spalletti parla di partita della svolta: “Sì, la definirei così perché dopo la sconfitta di Malaga se non aggiustiamo le cose nelle prossime partite rischiamo di complicare il cammino in Champions League”.
“La cosa più importante è che i nostri giocatori ritrovino fiducia. Il resto verrà da sé – ha proseguito Spalletti – Anche il Milan attraversa un periodo complicato. Noi come loro possiamo usare questo match per ribaltare la situazione e riportare tutto alla normalità. Il risultato sarà fondamentale per entrambi”. Il Milan è avvisato, anche perchè lo Zenit ha un’imbattibilità casalinga europea che dura da 4 anni.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi











