Tutte le notizie
Se lo dice lei… Una giornata tranquilla
Published
6 anni agoon
By
RedazioneUn turno tranquillo la 23esima di campionato che ha sancito l’allungo, forse definitivo, sul Napoli.
Una Juventus vittoriosa sul Sassuolo per 3-0 . Un risultato rotondo, ma non nel gioco, dove i primi 15 minuti di gara stavano diventando un’odissea per la squadra bianconera, salvata dal suo portiere in occasione dell’uscita su Djuricic . Da un possibile rigore siamo passati a una paratona.
Poi quando hai in squadra CR7 tutto è possibile, compresi un gol e due assist.
Discorso inverso invece per il Napoli che non riesce a concretizzare la grande mole di gioco e di occasioni sprecate sotto porta.
Il pareggio sacrifica tutti gli sforzi fatti e il distacco con la prima si allunga.
Per quanto riguarda la lotta Champions l’Inter conquista la sua prima vittoria del 2019 con un Lautaro entrato due minuti prima, conquistati i tre punti, ma il gioco è ancora lontano e Icardi allunga la sua striscia negativa a 7 giornate senza gol.
Il Milan invece con i due nuovi acquisti Paquetà e “El Pistolero” entrambi in rete dopo l’autogol di Ceppitelli hanno portato sicurezza e autorevolezza nel gioco della squadra e i risultati e i gol stanno arrivando.
Roma e Lazio proseguono la loro rincorsa con due vittorie importanti, che li tengono sempre in corsa, così come l’Atalanta oramai una certezza del nostro campionato, che vince anche soffrendo in rimonta. Inoltre Sabato c’è Atalanta vs Milan , scontro dal sapore di Champions.
Ottimo lavoro svolto da Mihajlovic che riesce a mettere il Bologna momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.
Detto questo vedremo come influenzerà l’ inizio delle coppe europee le nostre squadre, sia in coppa che in campionato… E che Dio c’è la mandi buona.
Ilenia De Sena
You may like
Monza vicino al colpo Palacios: l’argentino pronto al prestito
Quel miracolo di Diego contro la Juve
Inter, Bisseck è l’uomo in più: Inzaghi pregusta un jolly in difesa
Quando il gossip rovina una carriera: Mauro Icardi a rischio licenziamento
Quando Altafini diventò un core ‘ngrato
Frattesi pronto a riprendersi la scena: titolare contro il Lecce