Connect with us

Tutte le notizie

Sarri al Napoli? ADL la pensa così…

Il patron azzurro non fa sconti al suo ex allenatore, criticandolo aspramente dopo l’addio alla Lazio!

Published

on

Un durissimo attacco a Maurizio Sarri, che ha appena lasciato la panchina della Lazio, è arrivato da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli già guidato dallo stesso Sarri dal 2015 alla fine della stagione 2017-18. 

“Facile dare le dimissioni, se lo fai sei un perdente”, l’accusa di AdL al tecnico, parlando ai microfoni di Sportmediaset prima di Barcellona-Napoli.

“Sono rimasto molto stupito dalle sue dimissioni. Nel bene e nel male devi portare avanti il tuo impegno fino alla fine per una questione di contratto con il club e i tifosi. 

Advertisement

De Laurentiis ha poi chiarito ulteriormente il concetto: “La sua decisione mi ha molto stupito, perché quando non si è più agli albori della carriera da allenatore ci si deve assumere le proprie responsabilità e portarle a termine fino alla fine. 

Non conosco i motivi interni di questa decisione, ma sia lui sia Lotito dovevano trovare insieme una soluzione. Non si lascia una squadra a pochi mesi dalla fine del campionato, non si fa”.

E poi, parlando del numero uno della Lazio, ha concluso: “Lotito non è irruente, semmai un esagitato che vuole fare di tutto e di più”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *