Tutte le notizie
Risultati Nba, nella notte Anthony schianta Gallinari
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Notte Nba non priva di spettacolo e risultati a sorpresa ma deludente per i rappresentanti italiani impegnati sul parquet. E’ andata male a Danilo Gallinari ed ai suoi Denver Nuggets, usciti sconfitti dalla dura trasferta di New York contro i Knicks di Carmelo Anthony, che torna in campo e ne segna 34. La squadra di Mike Woodson continua a fare l’andatura ad est. Buona la prestazione dell’ex Milano, autore di 21 punti. Sfiorata la doppia doppia, i rimbalzi si fermano a 9. Finale 106 a 112 per NY.
Male, ma ormai è l’abitudine, i Toronto Raptors di Andrea Bargnani, con il lungo romano che continua a deludere. I canadesi cedono il passo 83 a 102 in casa dei Los Angeles Clippers guidati da Griffin e Paul. Per il “Mago” altra sconcertante prestazione al tiro, con 5/15 (2/5 da 3), per un totale di 12 punti. 2 i rimbalzi, sempre pochissimi. Peccato.
I Los Angeles Lakers escono sconfitti dal duello con gli Utah Jazz. Non bastano i 34 di Bryant e i 17 di Jordan Hill per evitare il 110 a 117 finale. Nei Jazz bene Millsap e Jefferson.
Questi gli altri risultati (per prima la squadra fuori casa)
Milwaukee Bucks – Brooklyn Nets 97 a 88
Indiana Pacers – Oklahoma City Thunder 93 a 104
Orlando Magic – Phoenix Suns 98 a 90
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











