Tutte le notizie
Ricatto hard per coppia Piquè-Shakira
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nessun problema in campo nel fermare gli avversari per lui, nessuna timidezza sul palco per cantare e ballare le migliori hit per lei.
Stiamo parlando di Gerard Piquè, difensore centrale del Barcellona e della sua fidanzata Shakira, sensuale cantante colombiana che ha fatto fortuna per le sue canzoni e i suoi balli.
Ma se i problemi non ci sono nel lavoro, ci sono invece nella vita privata; non ci sono rotture in vista nella coppia, ma bensì da qualche giorno nelle redazioni spagnole gira voce che qualcuno stia cercando di vendere un sex tape della durata di quindici minuti che ritrae Piquè e Shakira fare sesso in barca.
Stando ai ben informati, si tratterebbe di un ricatto messo in atto da due ex collaboratori della cantante, recentemente licenziati a loro dire senza alcun motivo e vogliosi di vendicarsi per quanto accaduto.
Per avere la clip e non farla così pervenire alle televisioni, sarebbero state chieste diverse migliaia di euro seppur la cifra esatta non è ancora chiara.
Non è la prima volta che la coppia si ritrova al centro di critiche o gossip a luci rosse, come accaduto qualche mese fa quando i due si erano affrettati a smentire proprio l’esistenza di un video hard.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi











