Quanto durerà Tuchel al Chelsea? C’è già chi scommette sul suo esonero!

27.01.2021 12:49 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Quanto durerà Tuchel al Chelsea? C’è già chi scommette sul suo esonero!

Non si è ancora accomodato sulla panchina del Chelsea Thomas Tuchel, ma il suo destino potrebbe essere già segnato: all’ex allenatore del PSG serviranno fortuna ed una buona dose di pazienza per tenersi il posto a Londra…

Esonero inevitabile?

Favorito per la successione dell’esonerato Frank Lampard sulla panchina del Chelsea, Thomas Tuchel dovrà inevitabilmente fare i conti con la fama di mangia-allenatori di Roman Abramovich e c’è già chi, come Gary Neville, prevede vita breve per il tecnico tedesco a Londra:

Tuchel sarà sottoposto alle stesse identiche regole dei suoi predecessori. E in capo a 18 mesi o a due anni parleremo del suo di esonero.

In bocca al lupo, Frankie!

L’ex terzino dello United si dice sinceramente dispiaciuto per il trattamento riservato al collega Lampard, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera da allenatore:

Mi dispiace per Frank, ha fatto un buon lavoro. E non credo che sia arrivato troppo presto al Chelsea, non aveva scelta. Ok, tutti dicono che doveva fare qualcosa di diverso, che doveva aspettare, ma non puoi dire di no a quella panchina se sei Frank Lampard. E comunque è migliorato come allenatore, spero faccia una buona carriera.